Vespa Restauro
Venerdì 22/Novembre/2024 22:22:21 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
  Stampa  
Autore Topic: Vespa 150 GL finalmente l'ho trovata  (Letto 70073 volte)
DGiu
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 537


Guarda Profilo
« Risposta #105 il: Venerdì 07/Dicembre/2012 18:22:16 pm »

tedesco?



E si. Abito in Svizzera sul confine con la Germania. Si parla tedesco qui.
Ma sono italiano e scritto anche sul libretto come vedi al punto 08
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #106 il: Venerdì 04/Gennaio/2013 22:18:39 pm »

Molto bene....adesso te la godi.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
DGiu
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 537


Guarda Profilo
« Risposta #107 il: Sabato 05/Gennaio/2013 09:13:44 am »

Ferma. Parcheggiata in garage.
Ancora nessuna volta ho fatto un giro, neanche a lavorare una volta sono andato per farla vedere ai colleghi che mi stanno a fare una capa cosi.

Temperature davvero rigide qui da -7 a massimo +5 non ? assolutamente tempo di vespa o moto qui. E marted? prossimo porta neve un altra volta.

Ieri fatto servizio alla GTS, olio, filtri, controllatina generale, poi fatto un paio di km per provare, niente si congela l'anima per il freddo. Non ? cosa proprio.

Infatti ferma per ferma stavo pensando di smontarla. Giusto per cambiare colore e riportarla all'originalit?. Al motore non faccio proprio nulla a parte una pulita esterna quando ? gi? che vado meglio a pulire. Funziona perfetto, marce non scappano, frizione non slitta, non perde un colpo, non perde olio, e funziona benissimo come un orologio. Mezza pedalata e parte sempre sia a freddo che a caldo. Non lo apro e non lo faccio aprire il motore, non necessita alcun intervento.

Ma il DATA BASE per identificare CODICE COLORI E VERNICI e IDENTIFICARE IL MODELLO non funziona pi? qui su vesparestauro?
Se provo ad aprire mi da errore e pagina non esistente.

Buona giornata a tutti/e.

Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #108 il: Sabato 05/Gennaio/2013 09:16:38 am »

Si devo sistemare...non so cosa sia successo.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
DGiu
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 537


Guarda Profilo
« Risposta #109 il: Sabato 05/Gennaio/2013 11:32:54 am »

Si devo sistemare...non so cosa sia successo.


Quando sistemi il data base, se vuoi puoi aggiornare per il mercato estero queste informazioni.

Per mercato Svizzera e Belgio VESPA 125 GL e ruote da 8 pollici sigla VNL1. Stesso anno di costruzione 1962/1964 e stessa carrozzeria e colore, mentre per il mercato italiano era VESPA 150 GL ruote da 10 pollici sigla VLA1





Mentre con la sigla VNL2 anno costruzione 1966/1973 si chiamava VESPA 125 GT e le ruote da 10 pollici. Per quest'ultima i colori esatti non li so.

Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #110 il: Giovedì 10/Gennaio/2013 16:23:48 pm »

vedr? che posso fare.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!