Pierpaolo
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« il: Venerdì 21/Marzo/2008 14:02:34 pm » |
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Buongiorno Sono riuscito ad aprire il motore seguendo i vari post, ora inizio a pulirlo con gasolio e pennello, ma ho un domanda da porvi sui cuscinetti, mi conviene sostituire tutti i cuscinetti a prescindere, o
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« Ultima modifica: Venerdì 07/Agosto/2009 17:12:01 pm da Pierpaolo »
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Davide970
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« Risposta #1 il: Venerdì 21/Marzo/2008 14:34:05 pm » |
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Ciao Pierpaolo,
non hai specificato che motore
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Pierpaolo
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« Risposta #2 il: Venerdì 21/Marzo/2008 16:03:55 pm » |
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Scusa hai ragione
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Davide970
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« Risposta #3 il: Venerdì 21/Marzo/2008 19:55:13 pm » |
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Per sostituzione della frizione si intendono i dischi di sughero e le molle.
Una vespa ferma da dieci anni....
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« Ultima modifica: Venerdì 21/Marzo/2008 19:57:55 pm da Davide970 »
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Pierpaolo
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« Risposta #4 il: Giovedì 27/Marzo/2008 23:12:10 pm » |
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Buonasera, Non mi sono perso d'animo, e ho smontato la frizione, ho capito e viso come funziona. In questi giorni ho anche preparato l'elenco del materiale da acquistare, e non
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Davide970
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« Risposta #5 il: Venerdì 28/Marzo/2008 06:26:13 am » |
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...mi piace la tua tenacia .... ;)
Cominciamo.... I dischi della frizione, prima di essere rimontati, dovrebbero stare a bagno d'olio per un paio di ore, in modo che il sughero dei si inzuppi e si ammorbidisca.
I cuscinetti non
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Pierpaolo
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« Risposta #6 il: Venerdì 28/Marzo/2008 08:11:09 am » |
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Buongiorno Si, per le foto questo fine settimana metto una sequenza fino al punto dove sono arrivato. Ho sicuramente fatto un p
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volpe
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« Risposta #7 il: Venerdì 28/Marzo/2008 13:40:28 pm » |
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Concordo conDavide970, ti fornisce degli ottimi consigli. ( Grande Davide970) ;) Saluti Volpe
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Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
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Pierpaolo
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« Risposta #8 il: Venerdì 28/Marzo/2008 22:51:00 pm » |
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ecco alcune foto
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Pierpaolo
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« Risposta #9 il: Venerdì 28/Marzo/2008 23:00:11 pm » |
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probabilmente ho rimpicciolito troppo le foto, mi date un consiglio su come allegare le foto pi
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« Ultima modifica: Venerdì 28/Marzo/2008 23:04:48 pm da Pierpaolo »
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Davide970
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« Risposta #10 il: Sabato 29/Marzo/2008 06:41:48 am » |
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Pierpaolo, se il rullino del selettore
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Davide970
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« Risposta #11 il: Sabato 29/Marzo/2008 06:43:18 am » |
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Davide970
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« Risposta #12 il: Sabato 29/Marzo/2008 06:53:09 am » |
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Pierpaolo
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« Risposta #13 il: Domenica 30/Marzo/2008 13:43:31 pm » |
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Buongiorno
Ciao Davide970
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« Ultima modifica: Domenica 30/Marzo/2008 13:58:35 pm da Pierpaolo »
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Davide970
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« Risposta #14 il: Domenica 30/Marzo/2008 16:05:02 pm » |
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Anche volendo cambiare le gole ed il leveraggio, non credo che siano elementi reperibili singolarmente.
Se hai un po di dimestichezza con le macchine utensili potresti fare un bel lavoretto...tranne per le gole....secondo me le puoi lasciare cosi come stanno.
Esistono in commercio dei selettori second source nuovi, a soli 20 euro...te li sconsiglio....mentre quello piaggio credo che sia intorno ai 70 euro.
Per la ricostruzione dei cavetti....io suggerirei di usare cavo con gomma siliconica, tipica dei terminali dei multimetri. Puoi trovarli in qualsiasi negozio di elettronica o modellismo. 1mm di spessore
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