Vespa Restauro
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Autore Topic: restauro vespa super 125  (Letto 73443 volte)
fourtaz
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« Risposta #30 il: Martedì 11/Settembre/2012 08:51:15 am »

grazie raga........
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« Risposta #31 il: Martedì 11/Settembre/2012 08:58:57 am »

di nulla
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« Risposta #32 il: Martedì 11/Settembre/2012 09:19:26 am »

passa una mano di primer e poi direttamente l'alluminio.

anch'io ho fatto cosi
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« Risposta #33 il: Martedì 11/Settembre/2012 13:41:34 pm »

ultime finiture al telaio...spero di finire prima del fine settimana per postarvi qualche foto....
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« Risposta #34 il: Lunedì 17/Settembre/2012 17:05:27 pm »

ora una domanda all'esperto di motori....TONY la cuffia coprivolano ed il coperchio carburatore li posso fare cromati? originariamente come erano?? il cilindro lo faccio nero oppure lo lascio normale?? thank-you
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« Risposta #35 il: Lunedì 17/Settembre/2012 17:08:55 pm »

altra domanda, le leve sul manubrio (freno e frizione) le lucido a specchio??? le lascio normali e le faccio burattare??
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« Risposta #36 il: Lunedì 17/Settembre/2012 17:18:33 pm »

ora una domanda all'esperto di motori....TONY la cuffia coprivolano ed il coperchio carburatore li posso fare cromati? originariamente come erano?? il cilindro lo faccio nero oppure lo lascio normale?? thank-you

La cuffia dovrebbe essere in metallo e va fosfatata.....il coperchio carburo va in nero opaco.  OK

Se ti presenti con questi componenti cromati ti cancello l'account!!!!!! Arrabbiato


Il cilindro lo sabbi e gli passi un nero alta temperatura o ancora meglio un trasparente alta temperatura.
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« Risposta #37 il: Lunedì 17/Settembre/2012 17:19:33 pm »

le leve le lucidi quel che basta per essere pulite....se le fai a specchio sembrano false.......? un mio modo di interpretare il Restauro.
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« Risposta #38 il: Lunedì 17/Settembre/2012 17:27:05 pm »

perfetto, ti ringrazio...non cromer? nulla visto che la voglio come uscita di fabbrica... lodare
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« Risposta #39 il: Lunedì 17/Settembre/2012 17:37:43 pm »

Ottima scelta...... Risata Risata  OK
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« Risposta #40 il: Mercoledì 19/Settembre/2012 08:28:58 am »

Il cavalletto va di che colore??va zincato oppure gli va fatta una qualche altra finitura? grazzzzzzzie
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« Risposta #41 il: Mercoledì 19/Settembre/2012 08:46:36 am »

Cavalletto sempre Zincato galvanicamente....se non puoi farlo compralo nuovo.
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« Risposta #42 il: Mercoledì 19/Settembre/2012 10:37:10 am »

per farlo non c'? problema perch? dove lavoro abbiamo vari fornitori che fanno finiture di qualsiasi tipo.sai indicarmi quale tipo di zincatura oppure no?? grazie ancora OK
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« Risposta #43 il: Mercoledì 19/Settembre/2012 10:54:49 am »

tony per caso hai una foto di un motore simile al mio restaurato?giusto per capire bene le varie colorazioni. scusami per il disturbo
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« Risposta #44 il: Mercoledì 19/Settembre/2012 11:39:16 am »

la zincatura deve essere del tipo bianca.
Esiste anche quella gialla e scura.
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