Giovanni
|
|
« il: Mercoledì 07/Novembre/2007 18:33:11 pm » |
|
Be'..... quando penso a quanto resta il telaio sul banco prima di fare un giro... spero di non essere l'unico a metterci cosi' tanto tempo!
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 07/Novembre/2007 19:11:21 pm da Giovanni »
|
Loggato
|
"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
|
|
|
rama
|
|
« Risposta #1 il: Giovedì 08/Novembre/2007 10:08:27 am » |
|
Anche i miei tempi sono molto lunghi. Il lavoro non mi lascia molto tempo libero e poi ho dato la precedenza al restauro della scocca di una Lancia Appia, che si trova all'aperto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rickycanaia2
|
|
« Risposta #2 il: Giovedì 08/Novembre/2007 12:44:52 pm » |
|
Per la 150 ci ho messo un anno circa, per il cinquantino invece 3 mesi, ma era gi
|
|
|
Loggato
|
Sani
|
|
|
oliodigomito
|
|
« Risposta #3 il: Sabato 10/Novembre/2007 17:54:19 pm » |
|
Io credo che
|
|
|
Loggato
|
...togli la cera...metti la cera
|
|
|
bukkyman
Visitatore
|
|
« Risposta #4 il: Lunedì 12/Novembre/2007 17:35:21 pm » |
|
salve a tutti,mi presento mi chiamo maurizio e faccio il restauratore di vespa e lambretta ;)(non me ne vogliate),posso solo dire che ogni restauro e' una storia a parte,tutto dipende se il mezzo e' completo oppure bisogna cercare di acquistare dei pezzi rari che difficilmente si trovano e allora aspettare e' un dovere. mettiamo che la vespa da restaurare sia completa con tutti i pezzi allora di solito impiego circa 3 settimane al restauro(1 per la sabbiatura,1 per la verniciatura e il restante per il meticoloso montaggio senza danni). appena posso posto qualche foto dei miei restauri,saluti,maurizio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giovanni
|
|
« Risposta #5 il: Lunedì 12/Novembre/2007 18:20:58 pm » |
|
Maurizio Benvenuto!! Aspettiamo le tue foto!
|
|
|
Loggato
|
"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
|
|
|
gigio
Utente Vesparestauro
Non party, no Vespa!
|
|
« Risposta #6 il: Lunedì 12/Novembre/2007 22:34:32 pm » |
|
Per il mio faro basso quasi un anno. Tre mesi persi a rincorrere un "cromatore"... Gigio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
marielucca
Visitatore
|
|
« Risposta #7 il: Lunedì 19/Novembre/2007 23:02:28 pm » |
|
anche noi c'eravamo prefissati dei tempi lunghi circa un anno e invece la passione ci ha travolto e in tre mesi siamo riusciti a farla splendere di nuovo al 99% dalla a alla z. certi giorni si
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giovanni
|
|
« Risposta #8 il: Sabato 24/Novembre/2007 21:59:55 pm » |
|
Ho diversi "cadaveri" che aspettano da anni.... certe volte mi piace scendere nel box a guardare... e ogni volta un fuoco mi assale e prenderei chiavi e cacciaviti subito al momento... peccato che manchi sempre il tempo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LINEAGOTICA77
Neoiscritto
|
|
« Risposta #9 il: Venerdì 11/Gennaio/2008 18:20:12 pm » |
|
SALVE A TUTTI!! SONO UN NEOFITA DELLA VESPA E MI RIVOLGO A VOI PER CHIARIRMI DEI DUBBI. HO UN VESPINO V5A1B DEL '66 CHE STO' TENTANDO DI RESTURARE NON SO' PER
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
utente_cancellato
Visitatore
|
|
« Risposta #10 il: Venerdì 11/Gennaio/2008 19:15:58 pm » |
|
Ciao, per evitare che possa fornire indicazioni errate, sei sicuro che la sigla del telaio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giovanni
|
|
« Risposta #11 il: Venerdì 11/Gennaio/2008 20:20:09 pm » |
|
Davide.... pezzo unico!! ;D ;D
A parte gli scherzi, dacci anceh il numero telaio altrimenti non e'possibile individuare l'anno e il modello. Se poi tui mettessi delle foto sarebbe l'ideale.
P.S. Linea.. scrivi in minuscolo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LINEAGOTICA77
Neoiscritto
|
|
« Risposta #12 il: Martedì 15/Gennaio/2008 15:20:28 pm » |
|
ok me le sono meritate!! il telaio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LINEAGOTICA77
Neoiscritto
|
|
« Risposta #13 il: Venerdì 18/Gennaio/2008 15:22:22 pm » |
|
GIOVANNI MI AIUTI??
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
peter_peters02
|
|
« Risposta #14 il: Venerdì 18/Gennaio/2008 18:07:27 pm » |
|
Mi inserisco al posto di Giovanni, e chiedo anche a lui conferma: a me risulterebbe dal n. 1296.. al n. 1297.. una Vespa 50 N del 1966. Credo che anche ad aggiungere i due numeri che mancano, non si dovrebbero avere problemi di identificazione del proprietario e la ricerca potrebbe essere pi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|