Vespa Restauro
Venerd́ 01/Novembre/2024 14:24:09 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI

IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Rubinetto benzina  (Letto 3620 volte)
Infinito
Neoiscritto
*

Guarda Profilo
« il: Sabato 28/Luglio/2012 03:58:20 am »

ciao a tutti ho da poco acquistato un rubinetto benzina d'epoca per la mia VBB2 ma non funziona la riserva il meccanico mi ha detto che ? perch? otturato  Occhio nero. Qualcuno mi saprebbe dire se possibile sbloccarlo ed in tal caso come. Grazie anticipatamente.
Loggato
rama
Moderator
Veterano

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Domenica 29/Luglio/2012 08:58:36 am »

Non ho presente il rubinetto in particolare, ma lasciando immerso in una soluzione di gasolio/nitro, con un sottile filo di ferro togli lo sporco, una volta smontato  il rubinetto dovrebbe consentire l'accesso a tutti i fori senza difficolt?. Aiutati con l'aria compressa, stando attento agli occhi.
Loggato
Infinito
Neoiscritto
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Domenica 29/Luglio/2012 12:27:12 pm »

Ancora grazie per l'aiuto. Consiglio prezioso prover? senz'altro. Mi scoccia dover acquistare una replica o un altro pezzo d'epoca visto che questo l'ho preso di recente.  OK
Loggato
mezzocarter
Neoiscritto
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luned́ 20/Agosto/2012 12:29:08 pm »

io ho messo da parte quel rubinetto alla mia vnb come una reliquia ed ho mo0ntato un rubinetto px primaserie....che costa poco e rende molto.......... modifica all' esterno invisibile ma che risolve parecchie noie di un rubinetto con decantatore obsoleto e difficile da ripulire e restaurare... tra l'altro ? cmq una modifica perfettam reversibile se ci dovessi ripensare (ma non credo)
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: