vespasurf
|
|
« il: Mercoledì 05/Marzo/2008 14:10:20 pm » |
|
Ciao a tutti, il mio nome e vespasurf e sono nuovo! E' la prima volta che faccio parte di un forum quindi mi scuso in partenza per i miei futuri errori. Ho da poco comprato la mia prima vespa, e una 50r del 1971... ho sempre desiderato averne una e finalmente ne ho trovata una nel modo in cui volevo ,era abbandonata in un campo, trovato il propietario l'ho acquistata per 350 euro con i documenti in regola. Ho deciso di restaurarla tutta ed e' per questo che ho trovato molto utile questo forum essendo principiante del mondo vespa-restauro......VI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI!!!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vespasurf
|
|
« Risposta #1 il: Mercoledì 05/Marzo/2008 14:29:51 pm » |
|
ecco le foto!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vespasurf
|
|
« Risposta #2 il: Mercoledì 05/Marzo/2008 14:35:06 pm » |
|
altre foto!! :P ;D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vespasurf
|
|
« Risposta #3 il: Mercoledì 05/Marzo/2008 14:38:22 pm » |
|
non riesco a metterne piu di due alla volta perche pesano troppo quindi ne allego due alla volta!!! :-[
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vespasurf
|
|
« Risposta #4 il: Mercoledì 05/Marzo/2008 14:40:33 pm » |
|
anzi tre!!! :P
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vespasurf
|
|
« Risposta #5 il: Mercoledì 05/Marzo/2008 14:55:35 pm » |
|
mi sono accorto di aver gia sbagliato :-[ ho inserito il mio post nella sezione sbagliata ....posso cambiare???? scusate!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giovanni
|
|
« Risposta #6 il: Mercoledì 05/Marzo/2008 15:51:48 pm » |
|
Benvenuto!! Il trhed te lo sposto io, tranquillo. La vespina e' in buone condizioni, e' completa e mi sembra ben messa. Il colore non e' orginale ma tutto il resto si! Vedrai, verra' un bel mezzo!! Complimenti!!
|
|
|
Loggato
|
"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
|
|
|
vespasurf
|
|
« Risposta #7 il: Mercoledì 05/Marzo/2008 16:04:53 pm » |
|
Grazie Giovanni !!!piacere di conoscerti!! hai raggione il colore non e' originale...ho gia smontato la vespa e ho incominciato a prepararla per il carrozziere. ho trovato sotto il nero il blu e sotto ancora il giallo. I cerchi non sono i suoi sono da dieci. piu tardi posto altre foto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giovanni
|
|
« Risposta #8 il: Mercoledì 05/Marzo/2008 16:08:35 pm » |
|
I cerchi potrebbero anche essere i suoi, non e' detto. Io ho una R con cerchi da 10 originali.
Ti ho spostato in "lavori in progressione".... ora non ti resta che inserire qualche foto dello smontaggio !! ;D ;D ;D
|
|
|
Loggato
|
"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
|
|
|
peter_peters02
|
|
« Risposta #9 il: Mercoledì 05/Marzo/2008 16:11:38 pm » |
|
Complimenti Vespasurf e benvenuto! Non resta che augurarti buon lavoro. Farai fare tutto al carrozziere? E dil motore? In che condizioni
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vespasurf
|
|
« Risposta #10 il: Mercoledì 05/Marzo/2008 17:53:27 pm » |
|
quindi potrei lasciare annche quelli da 10? come faccio a sapere se i cerchi sono i suoi ??? per quanto riguarda la carrozzeria la sto portando a vergine da me , sto usando la fiamma che mi permette di togliere facilmente i strati di vernice, stucco e fondo e poi la carta vetrata per rifinire. per la verniciatura ci pensera un carrozziere della mia zona, appasionato anche lui di vespe , mi ha chiesto sui 600 euro la vernice la porto io . cosa ne pensate del prezzo??? premetto questo carrozziere e' uno di mestiere che lavora molto bene! metto alcune foto della carrozzeria
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vespasurf
|
|
« Risposta #11 il: Mercoledì 05/Marzo/2008 17:56:13 pm » |