Ciao Andrea
Ho letto tutta la "storia " della tua Vespa: sono dispiaciuto per quanto accaduto, per? scusa, una cosa te la devo dire: se io so di spendere anche solo 1000Euro, stai sicuro che richiedo fattura e, soprattutto la chiedo PRIMA del saldo del lavoro.
Cavoli, ma tu gli hai ammollato sti 3000 e rotti Euri senza farti gi? fare, che so, anche solo una prima ricevuta per l'acconto versato ? Scusami, ma un "pochino" pi? avveduto , potevi esserlo: adesso ti ritrovi senza fattura ( con cui potresti muoverti anche a livello legale ), hai buttato via dei bei quattrini e non puoi neanche rifarti.....
Va b? , spero farai tesoro di quanto successo ; un piccolo consiglio, quando ti chiedono cifre attorno o superiori ai 1000 Euri, chiedi sempre ricevuta o fattura...,
Se poi il lavoro ? stato eseguito bene, puoi anche concordare "altro" sistema di pagamento... ma mai prima !
Ciao , l'importante ? aver capito l'errore fatto e comunque devo dire che il risultato finale, ? ottimo..... Bella Vespa ! Goditela e .... non pensarci pi?.
P.S. Scusa se te lo chiedo Andrea, ma tu fai il commerciante /restauratore di antichit? -mobili, in quel di Pozzolo Marmirolo ( spero di non sbagliare nome ) ? Hai un fratello che lavora con te , di cui non ricordo il nome... ( William ? ) ?
Se si, credo proprio che ci siamo conosciuti , tanti anni fa !
Io faccio il restauratore a Biella e credo proprio che abbiamo fatto alcuni "corsi " insieme !
Scusami, ma ... fammi comunque sapere se " ci ho preso " !
Mirco.