Fatti la nomina e vai a dormire...detto in Italiano non rende molto ma si capisce cosa vuole dire il detto.
Cmq metti le foto.
eheheheheheheh pi? o meno dicono la stessa cosa dalle mie parti.
Se sei un buon oste fatti il nome con vino buono, dopo potrai anche vendere aceto, sempre di vino buono si parla dopo, e sempre un buon oste sei, anche con aceto.
Comunque a parte gli scherzi, anche io ne ho sentito parlare bene del RIFUGIO DEL VESPISTA. Esperienza personale non ne ho. A parte il restauro mancato alla mia ex VBB1T.
ma possibile che quando sei andato a prenderla non hai visto nulla? un piccolo giro anche senza targhe, della frizione te ne saresti accorto subito. Non so il contaKm sollevato, scorticature di vernice anche piccole si vedono subito.
Comunque mi dispiace davvero quanto ti ? successo. E comunque con i professionisti in genere che ho avuto a che fare io, in caso di errori o sbagli, non ho mai parlato di rimborsi, ne mai mi sono stati proposti. Ma una rivista e correttura delle magagne si. E se ? professionista serio, non parla mai di rimborsi ne di riduzioni di prezzo sull'opera fatta. Ma si offre lui spontaneamente a mettere a posto le cose, per raggiungere la contettezza del cliente, oltre il suo lavoro che fa parte di prestigio suo personale, e di una forma di pubblicit? passiva al momento, ma che ripaga in futuro.
Se poi ha voluto solo farsi il nome per vendere aceto, questo ? un altro discorso.
Sta di fatto che l'aceto non lo puoi vendere a lungo per vino buono.