Vespa Restauro
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Domanda: Che colore daresti ad una vespa 50 L del 1968?(VOTO APERTO A TUTTI)
arancio 916
verde paraggi 315
turchese 240
blu 210
azz. met. 110
verde mela

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 11
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Autore Topic: RESTAURO VESPA 50 LUSSO '68  (Letto 90797 volte)
2fast 2furious
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« Risposta #105 il: Martedì 12/Giugno/2012 21:43:46 pm »

qualcosa mi dice che hai votato arancio 916 Risata
OK



Ma chi oltre dj ha votato verde??



Ora tony vota l'arancio e vinciamo 3 a 2!!!!!!! PRRRR PRRRR
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vespinopa
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« Risposta #106 il: Venerdì 22/Giugno/2012 08:03:23 am »

Come sapete la mia vespa 50 L sta subendo il processo di rifacimento della carrozzeria. domanda: i perni del cavalletto e del pedale freno sulla pedana e il perno lungo del blocco motore vanno in tinta con la carrozzeria?
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djgonz
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« Risposta #107 il: Venerdì 22/Giugno/2012 14:26:26 pm »

Come sapete la mia vespa 50 L sta subendo il processo di rifacimento della carrozzeria. domanda: i perni del cavalletto e del pedale freno sulla pedana e il perno lungo del blocco motore vanno in tinta con la carrozzeria?

Assolutamente no, vanno zincati.
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« Risposta #108 il: Venerdì 22/Giugno/2012 21:35:33 pm »

 OK
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vespinopa
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« Risposta #109 il: Domenica 24/Giugno/2012 10:20:37 am »

avanzamento, riparazione con saldature fatto:


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vespinopa
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« Risposta #110 il: Domenica 24/Giugno/2012 10:38:42 am »

applicazione del fondo





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« Risposta #111 il: Domenica 24/Giugno/2012 11:35:40 am »

Bene! OK
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« Risposta #112 il: Mercoledì 27/Giugno/2012 13:40:53 pm »

fase della verniciatura
Domanda: mi hanno riferito che il colore alluminio 1.268.0983 ? praticamente lo stesso del cosidetto "grigio ruote" ( non quello brillantinato per i nuovi cerchi in lega) che usano di carrozzieri e tanto vale prendere questo che molto meno, ? vero?
poi il cavalletto ? con le scarpette di ferro non di plastica...lo devo fare tutto alluminio?
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djgonz
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« Risposta #113 il: Mercoledì 27/Giugno/2012 15:16:21 pm »

No, non ? uguale. Il 983 ? pi? scuro e il metallizzato ? pi? accentuato.
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« Risposta #114 il: Mercoledì 27/Giugno/2012 22:50:13 pm »

No, non ? uguale. Il 983 ? pi? scuro e il metallizzato ? pi? accentuato.

ed il cavalletto come lo devo fare?
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« Risposta #115 il: Giovedì 28/Giugno/2012 12:01:12 pm »

No, non ? uguale. Il 983 ? pi? scuro e il metallizzato ? pi? accentuato.

ed il cavalletto come lo devo fare?

Lo devi zincare.
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« Risposta #116 il: Venerdì 29/Giugno/2012 12:41:35 pm »

Zincato.. ok..allora penso che anche il supporto della ruota di scorta vada cosi
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vespinopa
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« Risposta #117 il: Giovedì 05/Luglio/2012 16:42:11 pm »

fatta fu!


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non so perche ma ogni volta che vado in questo colorifico mi sento che mi sta fregando...


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« Ultima modifica: Giovedì 05/Luglio/2012 17:10:07 pm da vespinopa » Loggato
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« Risposta #118 il: Giovedì 05/Luglio/2012 19:26:51 pm »

fatta fu!

non so perche ma ogni volta che vado in questo colorifico mi sento che mi sta fregando...


Posso "postarti" una fattura relativa alla vernice acquistata per la "vespa" che st? sistemando, visibile nella sezione restauro (Ricondizionamento Vespa 50 S/81 con telaio fuori asse) da quella potrai dedurre, che per quanto riguarda le "mazzate," perlomeno l'Italia non ? divisa in due!
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djgonz
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« Risposta #119 il: Giovedì 05/Luglio/2012 21:48:20 pm »

E tu ogni volta porta la vaselina  Risata
Semplicemente ve la fanno pagare di pi? perch? non vi fanno sconto, e lo sconto non ve lo fanno perch? non lo fate di professione, quindi in colorificio ci andate una volta ogni morte di papa.
Io che di vernice, catalizzatori, fondi e stucchi ne prendo almeno 1 kg alla settimana, ho dei bei sconti.
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