il lavoro avanza...
ora mi serve un aiuto:
faccio sabbiare "cur?"( il nome della vespa 50 L ) e poi faccio lavorare la carrozzeria da un amico che lavora in una carrozzeria. non ha mai avuto a che fare con moto d'epoca sabbiate. e mi ha posto alcune domande che io prontamente giro a voi ( persone che hanno bravura + esperienza + capacit?):
dopo la sabbiatura entro quando ci devo passare una mano di primer epossidico? il primer si deve catalizzare?
dopo che gli viene dato il fondo ci si pu? risagomare, saldare? prima della verniciatura ci devo mettere lo stesso il fondo classico?
illuminatemi! cur? ha bisogno di voi..
Falla sabbiare con sabbia fine o microsfere di vetro o simili
poi va isolta col primer espossidico (che si ? catalizzato...si solito 1 a 5) il prima possibile!!!! Altrimenti ti rif? il velo di ruggine all'istante e hai sabbiato per nulla
pe le altre domande ti rispondera sicuramente djgonz
......lui fa l'imbianchino quindi con la vernice a pennello ? esperto
PS visto la botta di idropulitrice al motore....speto tu abbia in programma di aprire i carter al pi? presto vero
.....? un modo moolto veloce di pulirli ma l'acqua entra ounque e con ingranaggio alberi cuscinetti in acciaio ferro ecc non va molto d'accordo