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Autore Topic: problema silent block  (Letto 4971 volte)
mattia f
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« il: Lunedì 07/Maggio/2012 21:43:03 pm »

ciao a tutti...
sto sistemando il motre di una vespa 150 vbb 2t e non
so se mi conviene cambiare i silent block del mozzo del motore
dove ce la vite che lo sostiene o n...
voi che ne dite??
oppure come facci a capire se sono ancora buoni o e meglio cambiarli?
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« Risposta #1 il: Mercoledì 09/Maggio/2012 19:13:15 pm »

se smonti non riesci a montarli pi?.....sei sicuro che sono consumati?

Metti qualche foto.....se no devi montare quelli gi? imboccolati.
« Ultima modifica: Giovedì 10/Maggio/2012 08:03:54 am da tonysubwoofer » Loggato

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« Risposta #2 il: Mercoledì 09/Maggio/2012 20:33:59 pm »

Non conosco il tipo ma sicuramente non li entri pi?! Quoto tony!
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« Risposta #3 il: Venerdì 29/Giugno/2012 11:26:00 am »

ragazzi, perch? non li entra pi?? io vorrei cambiarli al mio motore, ma nemmeno con una pressa si riescono a buttare dentro? Voi che sapete farlo... non lo dite, vero?
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« Risposta #4 il: Mercoledì 01/Agosto/2012 16:16:38 pm »

io per fare questa operazione sono andato dal torniere e 0 problemi.
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« Risposta #5 il: Giovedì 02/Agosto/2012 14:42:45 pm »

ragazzi, perch? non li entra pi?? io vorrei cambiarli al mio motore, ma nemmeno con una pressa si riescono a buttare dentro? Voi che sapete farlo... non lo dite, vero?

Quello lato amm. si entra senza problemi con una barra filettata.
Il problema ? quello lato traversa....li ci vuole un attrezzo particolare che comprime la gomma e la infila dentra con tutto il tubo.
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« Risposta #6 il: Giovedì 02/Agosto/2012 19:41:09 pm »

ragazzi, perch? non li entra pi?? io vorrei cambiarli al mio motore, ma nemmeno con una pressa si riescono a buttare dentro? Voi che sapete farlo... non lo dite, vero?

Quello lato amm. si entra senza problemi con una barra filettata.
Il problema ? quello lato traversa....li ci vuole un attrezzo particolare che comprime la gomma e la infila dentra con tutto il tubo.

 ci vorrebbe il sergente
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