Vespa Restauro
Giovedì 21/Novembre/2024 20:34:23 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 12
  Stampa  
Autore Topic: P200E 1982 con miscelatore, TERMINATO!!!!!  (Letto 122358 volte)
50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Sabato 05/Maggio/2012 20:47:10 pm »

si, ma c'? un modo per vedere se il miscelatore st? funzionando?
se io metto il tubicino dell'olio nella bottiglia (l'altro capo ovviamente collegato al miscelatore), a motore in moto vedo salire l'olio? il motore se lo tira da solo? come funziona?
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Domenica 06/Maggio/2012 07:57:28 am »

funziona che tu fai la miscela e cammini sia con la miscela che con l'olio.

praticamente nei primi tempi camminerai al 4%....se vedi che l'olio finisce significa che funziona.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Domenica 06/Maggio/2012 08:29:25 am »

ah ho capito! OK
Loggato
volpe
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 505



Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Domenica 06/Maggio/2012 10:27:00 am »

Per vedere se funziona, fai un p? di miscela al 2% nel serbatoio, pieni il serbatoio dell'olio, stacchi il tubicino di entrata olio mix nel carburatore o dall'entrata mix e metti in moto.
Se tutto funziona regolarmente dal tubicino di entrata del carburatore deve uscire l'olio salendo gradualmente.
Saluti volpe
 OK OK OK
Loggato

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Domenica 06/Maggio/2012 20:38:39 pm »

Scusa Volpe ma non ci ho capito nulla Risata sono un p? attempato ed un p? lento a capire....
oggi invece ho fatto un'altra prova; avevo gi? montato il motore su un vecchio telaio perch? non ho l'apposito cavalletto, ed oggi ho provato a mettere il tuubicino nella bottiglia dell' olio, come dicevo.
La cosa secondo me funziona per capire se il miscelatore tira l'olio, e lo tira....guardate qu?....
le foto sono state fatte a pochi minuti di distanza.



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
Loggato
2fast 2furious
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Domenica 06/Maggio/2012 21:09:58 pm »

Bene!

come un vecchio telaio??

Procurati un motore e ti fai un'altra vespa! OK
Loggato

djgonz
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 784



Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Lunedì 07/Maggio/2012 17:08:35 pm »

Bene!

come un vecchio telaio??

Procurati un motore e ti fai un'altra vespa! OK

magari ? senza documenti...
Loggato

Ehia fidati...
2fast 2furious
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Lunedì 07/Maggio/2012 18:01:33 pm »

I documenti si rifanno!  OK
Loggato

volpe
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 505



Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Lunedì 07/Maggio/2012 18:32:44 pm »

Ok, il miscelatore funziona.
 OK OK OK
Saluti Volpe
Loggato

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Lunedì 07/Maggio/2012 19:32:46 pm »

NO, quello ? il telaio saccheggiato di una vespa che ho comprato tempo f?, vespa che era completa ad esclusione delle tasche e del parafango.
aveva un motore 150 ma il telaio senza numeri, non che siano stati cancellati, ha i numeri a tratti, come nei telai di ricambio. Probabilmente il vecchio proprietario ha messo questo telaio nuovo senza reimmatricolarlo, ci ha messo la targa e ci girava normalmente. Prezzo? 265?.
L'ho presa perch? ci vale praticamente solo il motore, e poi vedi che mi torna comoda? Risata
Loggato
2fast 2furious
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Lunedì 07/Maggio/2012 19:49:11 pm »

Ottima base per un prototipo racing!! Sbalordito
Loggato

djgonz
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 784



Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Lunedì 07/Maggio/2012 20:27:31 pm »

I documenti si rifanno!  OK

Non sempre, e se si possono rifare, si rifanno a caro prezzo.  Occhio nero
Ne vale la pena reimmatricolare una PX?  Sonno
Loggato

Ehia fidati...
2fast 2furious
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Lunedì 07/Maggio/2012 21:06:01 pm »

Allora invece di lasciarlo arruginire meglio farre quello che dicevo prima!


Senza tagliuzzare troppo per?! OK
Loggato

50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Mercoledì 09/Maggio/2012 19:26:19 pm »

semmai quella scocca la vendo a qualcuno che ne ha bisogno.....
ora posto qualche foto dei lavori fatti domenica scorsa.
montaggio avantreno:









paraolio






perni ganasce montati






ingranaggio contakm









leva freno






montaggio mozzo:














« Ultima modifica: Mercoledì 09/Maggio/2012 20:49:02 pm da 2fast 2furious » Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Mercoledì 09/Maggio/2012 19:34:11 pm »

Tutto molto bene.....allora possiamo dire che il miscelatore funziona.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 12
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!