Le strisce pedana andavano solo in gomma e la scritta anteriore era nera adesiva, i buchi andavano tappati. Su una 50 del 64 questi dettagli si notano subito e secondo me ? un eresia non rispettarli.
Il colore ? azzurro chiaro 400? Perch? ? l'unico azzurro disponibile per il modello.
Possiamo riprendere questi particolari?
1) Le strisce le ho acquistate... ora ho il dubbio dei fori... combaceranno con quelli fatti per mettere quelle in alluminio? o dovr? stuccare e rifare buchi nuovi?
2) La scritta mi sta facendo impazzire, secondo il libro della mondadori andrebbe blu scura, ma non parla n? se adesiva n? di cosa c'? scritto... solo Vespa o Vespa 50? Siete sicuri sia adesiva?
3) Volevo sostituire anche l'ammortizzatore anteriore con uno nuovo con la plastica a contenere la molla... per sostiturlo devo smontare tutta la forcella? o posso riuscire con un p? di pazienza a infilare le mani dentro il paraurti?
Per il resto ho seguito il consiglio di un carburatore 16/16 e tutto ? a posto, mi servirebbe ancora una buona messa a punto, ma non trovo nessuno in grado di farlo... far? prima a impratichirmi io!
Grazie a tutti...