Vespa Restauro
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Autore Topic: Specialino 4M ex viddano.  (Letto 17872 volte)
volpe
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« Risposta #15 il: Venerdì 04/Aprile/2008 19:32:30 pm »

Non ti preoccupare, credo che sia cosi in tutta Italia.
Prova anche a chiedere ad un elettrauto se ti controlla l' impianto elettrico? ;) ( Parlo sempre di Vespa)
Saluti Volpe
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Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
c4lc4ll
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« Risposta #16 il: Venerdì 04/Aprile/2008 21:19:48 pm »

Per quello non ho provato perch
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c4lc4ll
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« Risposta #17 il: Venerdì 11/Aprile/2008 19:56:36 pm »

Oggi sono andato ad Oleggio da un noto restauratore di vespe (forse tifoso interista). Sono andato con la vespa lo specialino e con un P200E di un mio amico. Per il primo mi ha chiesto circa 1000 euro: telaio un po' stortarello, scudo e pedana da cambiare buchi da tappare, coda da sistemare, insomma
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vespasurf
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« Risposta #18 il: Sabato 12/Aprile/2008 00:10:13 am »

se ti puo essere di sollievo a me hanno chiesto 600 euro(vernice a parte) per fare qualche saldatura ,sistemare un paio di botte laterali e una frontale.  mi sono informato in giro e a quanto pare a roma i prezzi sono questi.    non mollare!!!
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peter_peters02
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« Risposta #19 il: Sabato 12/Aprile/2008 12:28:02 pm »

C4, una pedana nuova costa mediamente intorno ai 95/110 euro, quindi se per quel prezzo te la salda anche, ci si pu
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c4lc4ll
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« Risposta #20 il: Sabato 12/Aprile/2008 13:30:33 pm »

Si, effettivamente se con 200 euro prendo scudo e pedana nuovi senza dover usare lo stucco quasi quasi lo faccio. Il problema 
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« Risposta #21 il: Martedì 13/Maggio/2008 20:15:13 pm »

Purtroppo ho dovuto abbandonare un po' la vespa per dedicarmi allo studio.
Adesso che ho un po' di tempo libero per proseguire con i lavori vi faccio un paio di domande perch
« Ultima modifica: Martedì 13/Maggio/2008 20:17:57 pm da c4lc4ll » Loggato
Giovanni
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« Risposta #22 il: Martedì 13/Maggio/2008 20:30:52 pm »

Io proverei, prima di tagliare, a ribattere tutto il possibile. Forse per la parte sotto il parafango anteriore conviene chiedere ad un carrozziere con il tira-bolli. Per quanto riguarda l'ammortizzatore li va fatto un buon lavoro, altrimenti a Vespa finita ti ritrovi a dover smontare tutto per qualche crepa.
Ti consiglio di farla saldare da n professionista, cosi' sei piu' tranquillo.
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« Risposta #23 il: Mercoledì 14/Maggio/2008 00:09:30 am »

Si, per quanto riguarda le saldature, la porter
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Giovanni
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« Risposta #24 il: Mercoledì 14/Maggio/2008 14:20:27 pm »

POuoi fare una foto in cui prendi la Vespa da piu' lontano? Non capisco bene...
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c4lc4ll
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« Risposta #25 il: Giovedì 29/Maggio/2008 16:18:05 pm »

Giovanni, scusa il ritardo ma .... l'universit
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« Risposta #26 il: Domenica 01/Giugno/2008 15:17:17 pm »



« Ultima modifica: Domenica 01/Giugno/2008 15:33:10 pm da c4lc4ll » Loggato
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« Risposta #27 il: Domenica 01/Giugno/2008 15:19:40 pm »

Come potete vedere ho rimosso la vecchia pedana. I lavori vanno veramente a rallentatore, spero di poter finire il telaio per questa estate ma ci credo sempre meno.

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« Risposta #28 il: Giovedì 05/Giugno/2008 14:50:54 pm »

ho intenzione di rimuovere lo scudo senza danneggiarlo, come posso rimuovere i punti della punzonatrice?
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manuelito1979
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« Risposta #29 il: Lunedì 09/Giugno/2008 13:05:43 pm »

cavolo! un lavoretto mica da niente!
credo vadano trapanati i punti per poi richiuderli con la saldatrice... ma non sono sicuro. non l'ho mai fatto.
come procede il lavoro?
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