Vespa Restauro
Sabato 23/Novembre/2024 01:47:19 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Topic: Vespa vb1  (Letto 29878 volte)
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Sabato 31/Marzo/2012 20:38:41 pm »

Allora... il mio carburatore monta:
getto max  c'? sul lato 260 e sulla base 75( quindi 75)
getto min 40
galleggiante : Basso n?2    7.5 gr dellorto
 sul cono quello che si monta sulla ghigliottina, c'? scritto B1 ed ? montato sulla seconda tacca partendo da sopra( ma questa l'ho cambiata pi? volte senza grossi risultati).
Se svito la vite aria miscela dei famosi 2 giri, la vespa( come si dice dalle mie parti " si ccupa")  non sale bene anzi se svito troppo proprio borbotta e non sale.Adesso ? tutta avvitata e il problema ? molto minore.
Cosa pu? provocare ci??
grazie


posso confermare il polverizzatore 260

il minimo 40 e il massimo da 75.......secondo me ha troppo gioco tra ghigliottina e camicia del corpo carburo......non so darti una misura ma non deve ballare cmq.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Rosch
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Domenica 01/Aprile/2012 13:25:18 pm »

grazie, prover?. e se riducessi il minimo ?
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Domenica 01/Aprile/2012 18:30:41 pm »

non ? questione di minimo.....il problema ? che da li ti aspira aria.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Rosch
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Lunedì 02/Aprile/2012 13:24:24 pm »

Ragazzi, c'? un modello di carburatore diverso dal suo, che posso montare?
Potrebbe essere quello 19/19 della special?
Gli attacchi e il comando acceleratore sono adattabili?

Grazie
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Lunedì 02/Aprile/2012 18:24:08 pm »

il 19 della special si potrebbe montare......ma non ? cosi diretto come sembra.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Rosch
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Lunedì 02/Aprile/2012 20:51:07 pm »

Necessita di qualche modifica allora?
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Martedì 03/Aprile/2012 14:53:35 pm »

non lo ho mai montato....prova se innesta bene....poi il problema ? collegare il cavo aria e accelleratore.
Ma anche li non ? un grosso problema.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Rosch
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Mercoledì 04/Aprile/2012 19:45:26 pm »

 grazie tony
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Mercoledì 04/Aprile/2012 21:34:53 pm »

di nulla.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Rosch
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Martedì 10/Aprile/2012 12:52:43 pm »

Novit?...
Ho messo un getto max da 80, l'originale era 75. Sembra... aver trisolto, anche se la vespa ? poco reattiva all'accelerazione da minimo.
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Martedì 10/Aprile/2012 15:00:30 pm »

Certo, perch? ? troppo grassa.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Rosch
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Martedì 10/Aprile/2012 17:27:28 pm »

lo so... ma se smagrisco scoppietta e sbuffa. Infatti adesso come adesso la vite aria miscela? tutta avvitata. Booo....
Ma il fatto che sia grassa causa danni?
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Martedì 10/Aprile/2012 20:14:08 pm »

no....per? consumi candele.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Martedì 10/Aprile/2012 21:03:07 pm »

Mi intrometto nella discussione...



No, danni no, ma produce pi? residui carboniosi che si attaccano a tutto e incrosta le candele, consuma un di pi? e come hai visto non ? scattante per alzare di giri!
Loggato

Rosch
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Mercoledì 11/Aprile/2012 14:22:00 pm »

...mmm... allora non so come, ma devo risolvere.
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!