Vespa Restauro
Sabato 23/Novembre/2024 01:42:41 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Topic: Vespa vb1  (Letto 29873 volte)
Rosch
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Sabato 24/Marzo/2012 14:02:56 pm »

Nelle foto ho messo le frecce per chiedere se in quei punti ci vanno delle guarnizioni.

Ah dimenticavo. Se spengo e lasco il rubinetto delle miscela aperto, cio? non su "C", Spesso mi capita di trovare colate della miscela dalla marmitta. Un volta si com,pletamente svuotato il serbatoio. Senza considerare che mettere in moto...
A spinta...
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Sabato 24/Marzo/2012 14:22:24 pm »

volevo una foto completa del carburo.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Rosch
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Sabato 24/Marzo/2012 14:53:10 pm »

Tony intanto grazie per la disponibilit?.
La foto la faccio nel pomeriggio, perch? adesso sono fuori casa.
Comunque ? un Ma19D dellorto. Per adesso ne ho alcune dei singoli pezzi...

http://imageshack.us/photo/my-images/94/img0018ft.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/405/img0019vwr.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/513/img0020ka.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/256/img0022yd.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/18/img0027ng.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/407/20120324144310.jpg/


http://imageshack.us/photo/my-images/694/20120324144343.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/268/20120324144404.jpg/



Grazie.
Loggato
Rosch
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Lunedì 26/Marzo/2012 16:53:04 pm »

Ragazzi nessuno?
Un signore mi ha detto che potrebbe essere lo spuillo conico consumato o il polverizzatore consumato. Qualcuno ha delle foto di entrambi cosi posso confrontarli?
Se sono consumati possono causare questo problema?
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Lunedì 26/Marzo/2012 17:17:55 pm »

Solitamente hai problemi di minimo se hai questi pezzi consumati.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Rosch
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Lunedì 26/Marzo/2012 19:33:43 pm »

anche quelli ( problemi di minimo) ho... sbuffa e si spegne.
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Lunedì 26/Marzo/2012 20:25:44 pm »

il condensatore lo hai cambiato?

Controlla se fa massa tramite il corpo metallico.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Rosch
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Mercoledì 28/Marzo/2012 12:54:39 pm »

Si... cambiato come le puntine e i fili.
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Mercoledì 28/Marzo/2012 14:18:04 pm »

io purtroppo mi trovo fuori citt? e non ho la possibilit? di controllarti i vari getti.

Hai provato il carburo del tizio?
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Rosch
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Mercoledì 28/Marzo/2012 19:59:27 pm »

Ma scherzi, anzi grazie per le risposte. Comunque si l'ho provato e con altro carburo va benissimo.
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Mercoledì 28/Marzo/2012 20:13:00 pm »

allora ? il carburo!!!
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Rosch
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Mercoledì 28/Marzo/2012 20:35:03 pm »

e si... ma non so casa non va bene del carburo...
 entra troppa benziana, poca... booo.
Mi ricordo per? che quando svito la vite laterale regolazione aria benza, il difetto lo fa di pi?. Se invece avvito tutta, me lo fa solo in sclasta da 3? a seconda, e da minimo, accelerando di colpo.
Che sar?? bo.
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Giovedì 29/Marzo/2012 13:16:46 pm »

possibilmente hai il cilindretto che ha troppo gioco con la camicia......in questi carburi capita.

Controlla se il cilindretto con lo spillo non ha troppo gioco con la sua sede.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Rosch
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Giovedì 29/Marzo/2012 18:08:17 pm »

 Controller?, ma che margine ci deve essere?
Nel frattempo mando foto di candela e testata dopo circa 200km dalla chiusura.
Non dovrebbe essere gi? cosi, o si?
Quindi giogo Spillo diffusore, quanto?




« Ultima modifica: Sabato 31/Marzo/2012 20:33:14 pm da tonysubwoofer » Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Sabato 31/Marzo/2012 20:34:14 pm »

ma che pretendi da quel motore con aspirazione sul cilindro.......
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!