Vespa Restauro
Venerdì 01/Novembre/2024 11:08:04 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI

IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Topic: I nostri nick...  (Letto 25192 volte)
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Giovedì 26/Aprile/2012 12:42:11 pm »

Risata

a volte mi sembra di essere l'unico al mondo... Ipnotizzato
Loggato

50specialmax
Veterano

non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Venerdì 27/Aprile/2012 21:13:35 pm »

ma scherzi? tutti conoscono le canzoni dei pooh, strano che le conosca tu che sei giovanissimo Fast! si vede che sei un cultore delle cose d'epoca. Risata
Loggato
oscar888
Utente Esperto

Ducati 888 Superbike Desmoquattro

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Domenica 29/Aprile/2012 15:27:09 pm »

Il mio nickname ? talmente ovvio, anche se merita una precisazione.
Oscar ? il nome di battesimo e 888 la sigla del modello della mia Ducati.
Devo precisare che negli anni vicino alla mia data  nascita il nome Oscar era poco diffuso qui da noi il ch? da una parte mi distingueva dai soliti nomi che si usavano in quegli anni e da una parte mi metteva a disagio quando dovevo presetarmi, poi pian piano mi ci sono abituato.
888 Sigla della Ducati: moto che mi ha permesso di visitare gran parte dell'Italia, e non solo, fra queste localit? dove i ricordi sono pi? marcati partono: dalla  Costiera Amalfitana, dallle Cinque Terre, dalla verde Umbria, dal Gran Sasso, dalla Capitale, da Firenze, da Venezia, dal passo dello Stelvio ad altri valichi alpini, alle Dolomiti ma anche i tratti autostradali del passo della Cisa, oltre alle pi? note e belle localita della Lombardia, regione dove resiedo  e delle regioni limitrofe come Veneto, Trentino, Piemonte ed Emilia Romagna.
Fuori dai confini italiani tutte le pi? belle localit? della Corsica: da Capo C?rso alle bocche di Bonifacio, passando da Ajaccio, Bastia, Porto Vecchio L?Isola Rossa, Calv?, Corte  privilegiando possibilmente i percorsi dal lato ovest dell?isola e quegli interni, vale a dire i pi? tortuosi ed impegnativi per la guida...
I mille e pi? km in un giorno li ho superati varie volte: con tutto il rispetto che ho per le ?vespe? credo che anche se non impossibile sarebbe stato pi? ardua l?impresa.
Ho tralasciato alcune regioni: come  la Sicilia, terra che mi sono ripromesso varie volte di visitare, dove ho gi? trascorso alcuni  mesi anche se in divisa militare.
La frase che compare nello spazio in fondo ai post, quello riservato alla firma, ? scritta a caratteri molto visibili all?esterno della stazione ferroviaria locale: mi ha incoriusito a tal punto da inserirla.

a)
« Ultima modifica: Domenica 29/Aprile/2012 15:31:37 pm da oscar888 » Loggato
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Domenica 29/Aprile/2012 16:32:02 pm »

Il mio nickname ? talmente ovvio, anche se merita una precisazione.
Oscar ? il nome di battesimo e 888 la sigla del modello della mia Ducati.
Devo precisare che negli anni vicino alla mia data  nascita il nome Oscar era poco diffuso qui da noi il ch? da una parte mi distingueva dai soliti nomi che si usavano in quegli anni e da una parte mi metteva a disagio quando dovevo presetarmi, poi pian piano mi ci sono abituato.
888 Sigla della Ducati: moto che mi ha permesso di visitare gran parte dell'Italia, e non solo, fra queste localit? dove i ricordi sono pi? marcati partono: dalla  Costiera Amalfitana, dallle Cinque Terre, dalla verde Umbria, dal Gran Sasso, dalla Capitale, da Firenze, da Venezia, dal passo dello Stelvio ad altri valichi alpini, alle Dolomiti ma anche i tratti autostradali del passo della Cisa, oltre alle pi? note e belle localita della Lombardia, regione dove resiedo  e delle regioni limitrofe come Veneto, Trentino, Piemonte ed Emilia Romagna.
Fuori dai confini italiani tutte le pi? belle localit? della Corsica: da Capo C?rso alle bocche di Bonifacio, passando da Ajaccio, Bastia, Porto Vecchio L?Isola Rossa, Calv?, Corte  privilegiando possibilmente i percorsi dal lato ovest dell?isola e quegli interni, vale a dire i pi? tortuosi ed impegnativi per la guida...
I mille e pi? km in un giorno li ho superati varie volte: con tutto il rispetto che ho per le ?vespe? credo che anche se non impossibile sarebbe stato pi? ardua l?impresa.
Ho tralasciato alcune regioni: come  la Sicilia, terra che mi sono ripromesso varie volte di visitare, dove ho gi? trascorso alcuni  mesi anche se in divisa militare.
La frase che compare nello spazio in fondo ai post, quello riservato alla firma, ? scritta a caratteri molto visibili all?esterno della stazione ferroviaria locale: mi ha incoriusito a tal punto da inserirla.

a)

ne ha fatta di strada quella ducati! OK
Loggato

2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Domenica 29/Aprile/2012 16:33:09 pm »

ma scherzi? tutti conoscono le canzoni dei pooh, strano che le conosca tu che sei giovanissimo Fast! si vede che sei un cultore delle cose d'epoca. Risata

Si, sono un grande fan dei Pooh...sembra stano a tutti!

Forse vivo un po' nel passato....
Loggato

mean-machine
Neoiscritto
*

Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Domenica 13/Maggio/2012 15:23:54 pm »

Guardatevi i film

cos? divento il mio nik
Loggato

LE PROVE A CUI SOPRAVVIVIAMO CI RENDONO PIU FORTI
Non ? l'uomo a fare il viaggio,ma il viaggio a fare l'uomo
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano

Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Domenica 13/Maggio/2012 20:48:02 pm »

Ho visto quella sporca ultima meta...ma non capisco il nesso col tuo nick! Ipnotizzato
Loggato

tonysubwoofer
Administrator
Veterano

Sicilia-Trapani

Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Martedì 15/Maggio/2012 14:53:55 pm »

evidentemente gli ? piaciuto il film.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano

Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Martedì 15/Maggio/2012 20:42:40 pm »

Capito  Gas
Loggato

Vespizzato89
Utente Vesparestauro
**

Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Mercoledì 16/Maggio/2012 16:08:40 pm »

Ciao il mio penso si capisca molto bene... Vespizzato ? preso dalla grandissima pubblicit?
dell'epoca Vespizzatevi! e 89 ? il mio anno di nascita Risata1... comunque mi chiamo Stefano
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano

Sicilia-Trapani

Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Mercoledì 16/Maggio/2012 16:28:04 pm »

Ciao Stefano.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano

Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Mercoledì 16/Maggio/2012 17:04:22 pm »

Ciao! OK
Loggato

sergio3017
Neoiscritto
*

Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Mercoledì 20/Giugno/2012 10:55:46 am »

salve a tutti il mio nik e molto semplice e il mio nome e i miei numeri fortunati che 3 sta per marzo lo 0 stacca e 17 sta per la data di nascita di mia moglie
lo uso gia da molti anni  OK OK OK
spero che porti ancora tanta fortunaaaaaaa
Loggato
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano

Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Mercoledì 20/Giugno/2012 14:46:07 pm »

OK
Loggato

mono2t
Utente Vesparestauro
**

una vespa ? per sempre

Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Mercoledì 20/Giugno/2012 19:37:31 pm »

anche il mio nick ? abbastanza semplice: monocilindrico 2 tempi. Il motore delle nostre amate vespe! Risata1
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  

Salta a: