Vagando sul forum ho visto questo interessante thread.
Noto comunque che gira e rigira son sempre gli stessi a commentare
peccato, non so quanti sono quelli iscritti, ma immagino una marea!!!
Per quel che mi concerne, immagino non ci siano tanti dubbi...
Basta leggere in fondo ad ogni mio post?
Non ho fatto altro che prendere il sopranome che mia moglie diede anni fa appunto a tina, e il 61 coincide con l'anno d'immatricolazione.
Tina deriva da vespettina...
Ho fatto la medesima cosa su un forum per amanti e possessori della mitica yamaha xt 600, e avendone una dell'86, (che si intravvede in fase di riparazione...nel video dove accendo per la prima volta tina)non ho fatto altro che usare il suo nikname che ? sixty e ho aggiunto l'86.
sixty deriva in parte dal fatto che contiene xt, e poi per un particolare amore per quei mitici anni!
per quanto concerne l'ultimo mezzo in possesso, la mia amata katy, be, qui il nik deriva dalla marca e modello della moto che mi ha permesso e mi permette tutt?ora di vagare qua le la per le lande europee?
tra l?altro nell?2006 con moglie e bagagli abbiamo fatto il giro d?italia?a saperlo prima ci si poteva organizzare per un gemellaggio con eventuali forumisti sulla via del tragitto?
ah...quasi dimenticavo Suzy...che dal nome potrede dedurre la marca...una suzuky DR 800 Big che ho avuto prima di katy...