E rieccoci per l?ultimoaggiornamento?
Finalmente oggi ho potuto terminare quanto iniziato circa 2 mesi f?.
Posso garantirvi che mi sento come se qualcosa di speciale ? accaduto, ed ? proprio cos??ma andiamo per ordine.
Ore 09:12 arrivo in laboratorio e saldatura tubetto sfiato benzina.
Ore 09:25 tubetto terminato.
Montaggio serbatoio sul telaio e introduzione di una piccola quantit? di miscela ( non esagerare, non si sa mai, se per caso qualcosa andasse storto?meglio andare con cautela)
Tutto pronte per la prima zampata?emozione fortissima, ma?.STOP!!!!
Manca ancora la marmitta?.
Marmitta montata, tutto pronte.
Ore 10:00
Ogni commento ? fiato sprecato, vi lascio godere questo filmino.
Posso garantirvi che in quel momento stavo tremando?
Ero talmente preso ed eccitato che ho pure dimenticato di tirare l?aria?.
Ma bado alle ciancie, Chak, si gira (scusate la qualit?, ma sono ancora lontano da steven spilberg?)
Ecco signori e signore, avete appena visto Tina uscire dal coma e riprendere fiato dopo una pausa forzata di due mesetti..
Vi lascio immaginare la gioia e felicit? nel vedere che TUTTO funziona perfettamente, motore che gira come un orologio Svizzero e impianto luci ok!
Yeah!
Mo rimane da montare le ultimissime cose, e poi via per il primo giro di prova.
Per finire, eccovi Tina nel suo splendore.
La sensazione al primo giro era un misto di sorpresa e di ghigno stampato sulla gamella.
Per quanto concerne il feeling ,? completamente cambiato rispetto a prima, specialmente circa le sospensioni ant e post nuove, e nettamente pi? rigide rispetto a prima, che in pratica c?erano solo le molle?
Poi anche di motore, molte meno vibrazioni, le marce che entrano senza nessuno sforzo, e la frizione che non strappa pi?.
Dovr? abituarmici ( no problem), ma comunque dopo 20 di abitudini ? difficile dimenticarle...ora ? radicalmente differente, come un mezzo nuovo?
Bene ragazzi, io credo che ho detto e fatto tutto.
Ringrazio veramente di tantissimo tutti quelli che mi hanno dato consigli ed aiutato in questa impresa.
Veramente grazie tante!!
Senza di voi sarebbe stato sicuramente pi? dura e probabilmente avrei combinato qualche altra cavolata, tipo il famoso antirombo?
Un saluto a tutti con un immagine e sorriso eloquente durante la fase di smerigliatura del vecchio colore?
ciaoooo