Vespa Restauro
Luned́ 25/Novembre/2024 03:21:17 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Topic: Restauro motozappa Ruggerini_Benassi  (Letto 35225 volte)
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Domenica 05/Febbraio/2012 00:51:31 am »

Scarico olio motore



Iniettore







Coperchio valvole


Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Domenica 05/Febbraio/2012 00:55:42 am »

Smontaggio pompa AC bosch







Frizione.





Vediamo se la posso recuperare saldandola...perch? gi? so che nuova costa sui 100 euri.  Occhio nero
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Domenica 05/Febbraio/2012 00:56:39 am »

vado a letto.....a domani. Sonno
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Domenica 05/Febbraio/2012 13:25:24 pm »

Si si, so che fare....non ? la prima volta.....

Ah, ok!
In caso di dubbio fammi sapere! OK



dell'olio forse parli dell' ATF? cio? per scatola sterzi, corvertitore di coppia e cambio automatico?

Si, quello!
 
Non tutti vogliono quest'olio ma spesso ? il pi? adatto perch? ? liquido al punto giusto ma viscoso.

A dire il vero i contadini ci caricano di tutto, dal 10w40 all'olio di semi! Ipnotizzato



« Ultima modifica: Domenica 05/Febbraio/2012 13:27:30 pm da 2fast 2furious » Loggato

tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Domenica 05/Febbraio/2012 14:12:01 pm »

nella trasmissione alle zappette ci ho trovato un 80-90 W
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Domenica 05/Febbraio/2012 14:25:36 pm »

Considerando che quello che ti dicevo prima dovrebbe essere un SAE 90 allora ci siamo!

Loggato

tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Domenica 05/Febbraio/2012 14:38:14 pm »

Cmq l'ATF ? molto liquido....lo ho messo poco giorni fa sul convertitore di coppia del mio Range Rover.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
djgonz
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 784



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Domenica 05/Febbraio/2012 14:47:35 pm »

Cmq l'ATF ? molto liquido....lo ho messo poco giorni fa sul convertitore di coppia del mio Range Rover.

E sul 599 Fiorano che ci metti?  OK Risata Ipnotizzato OK Birra
Loggato

Ehia fidati...
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Domenica 05/Febbraio/2012 14:53:57 pm »

il problema non sussiste.....non me la posso permettere.  Ipnotizzato
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
djgonz
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 784



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Domenica 05/Febbraio/2012 14:56:12 pm »

il problema non sussiste.....non me la posso permettere.  Ipnotizzato

Ma se mi hanno detto che ne hai 5 nel tuo garage?  PRRRR
Loggato

Ehia fidati...
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Domenica 05/Febbraio/2012 14:56:31 pm »

Cmq l'ATF ? molto liquido....lo ho messo poco giorni fa sul convertitore di coppia del mio Range Rover.

Si, appunto!

Considerando che c'? un riduttore a vite di 90? hai bisogno di un olio liquido che si infili a velocit? tra gli ingranaggi. Se metti un 10w40 che ? denso ti si rovinano gli ingranaggi!
Loggato

2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Domenica 05/Febbraio/2012 14:58:28 pm »

il problema non sussiste.....non me la posso permettere.  Ipnotizzato

Ma se mi hanno detto che ne hai 5 nel tuo garage?  PRRRR

Tony ? un evasore ha un transalantico con scritto OMT che si vede da casa mia! Risata
Loggato

djgonz
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 784



Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Domenica 05/Febbraio/2012 15:02:45 pm »

il problema non sussiste.....non me la posso permettere.  Ipnotizzato

Ma se mi hanno detto che ne hai 5 nel tuo garage?  PRRRR

Tony ? un evasore ha un transalantico con scritto OMT che si vede da casa mia! Risata

Vero... Tony per? non passare per l'Isola del Giglio  Risata Ipnotizzato Sedere Lingua
Loggato

Ehia fidati...
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Domenica 05/Febbraio/2012 15:05:39 pm »

non ho nulla di tutto questo. Mi dispiace per voi  Sedere
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Domenica 05/Febbraio/2012 15:06:52 pm »

Adesso dopo aver studiato un p?, ebbene si non si finisce mai di studiare.....scendo gi? a lavorare.

A dopo.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!