Vespa Restauro
Venerdì 22/Novembre/2024 23:15:47 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 14
  Stampa  
Autore Topic: inizio restauro motore vbc1m..  (Letto 97067 volte)
Mason1981
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 197


Guarda Profilo
« Risposta #105 il: Martedì 21/Febbraio/2012 17:44:09 pm »

il link che ho postato...
http://www.vespa-servizio.com/denis-racing-team-drt/condensatore-molla-ammortizzatore-guarnizione-m1l/

e poi sui cuscinetti non son piu molto tranquillo...
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #106 il: Martedì 21/Febbraio/2012 17:48:23 pm »

Cio?.....OMT non vale pi? nulla.   Occhio nero  Ipnotizzato
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #107 il: Martedì 21/Febbraio/2012 17:51:18 pm »

Perch? posti il link?.....cosa ti pu? interessare da DRT? non capisco!!!!

sono ricambi per small non per la tua.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Mason1981
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 197


Guarda Profilo
« Risposta #108 il: Martedì 21/Febbraio/2012 19:05:32 pm »

Mi ero interessato al condensatore.
Loggato
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #109 il: Martedì 21/Febbraio/2012 19:06:38 pm »

Cio?.....OMT non vale pi? nulla.   Occhio nero  Ipnotizzato


Mason di sicuro non sa di cosa parli!





Nemmeno io ho capito cosa vuoi sapere sulla DRT.
Loggato

Mason1981
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 197


Guarda Profilo
« Risposta #110 il: Martedì 21/Febbraio/2012 20:05:54 pm »

parlano del condensatore elettronico che puo essere sostituito al classico, volevo sapere se qualcuno lo aveva provato!
dicono che pu? essere messo su qualsiasi statore!
Loggato
50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #111 il: Martedì 21/Febbraio/2012 21:47:30 pm »

secondo me il condensatore ? un condensatore e la molla ? una molla....
Loggato
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #112 il: Martedì 21/Febbraio/2012 23:45:45 pm »




Effettivamente le vecchie 3 marce danno quel problema all'accensione su un elaborazione, ma non saprei se quel condensatore risolve!
Loggato

tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #113 il: Mercoledì 22/Febbraio/2012 10:23:34 am »

provare non costa nulla.......ma io credo, Mason, che tu stia cercando il pelo nell'uovo.

E montati sto motore!!! OK
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Mason1981
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 197


Guarda Profilo
« Risposta #114 il: Mercoledì 22/Febbraio/2012 23:20:27 pm »

non sto cercando il pelo nell'uovo!
Vorrei solo montare un motore al meglio che posso con le conoscenze che ho!
( inizier? il montaggio appena mi arriva l'albero, il cilindro e il semicarter che ho in officina...)
Finalmente oggi mi ? arrivato il 20/20... sono in attesa di una bobina e una marmitta!!!
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #115 il: Giovedì 23/Febbraio/2012 14:20:05 pm »

L'unico consiglio che ti posso dare ? che se vuoi un p? di brio, limitati al carburo e ad un bel gruppo termico.


Stop!!! non devi fare le corse con la vespa.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Mason1981
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 197


Guarda Profilo
« Risposta #116 il: Giovedì 23/Febbraio/2012 22:21:59 pm »

alla fine mi sa che monter? un 175 pinasco, frizione a denti dritti e il carburo!!! null di piu!
Loggato
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #117 il: Giovedì 23/Febbraio/2012 22:57:45 pm »

alla fine mi sa che monterò un 175 pinasco, frizione a denti dritti e il carburo!!! null di piu!


Hai detto poco! Lingua
Loggato

Mason1981
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 197


Guarda Profilo
« Risposta #118 il: Venerdì 24/Febbraio/2012 13:25:29 pm »

mancherebbe solo la marmitta e l'albero... ma non voglio toccare i carter!
Loggato
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #119 il: Venerdì 24/Febbraio/2012 14:38:50 pm »

mancherebbe solo la marmitta e l'albero... ma non voglio toccare i carter!


Non esageriamo!  OK
Loggato

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 14
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!