Vespa Restauro
Venerdì 01/Novembre/2024 04:26:30 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Topic: ciao da Stefano (Nach) di Piacenza  (Letto 16995 volte)
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Venerdì 03/Agosto/2012 12:36:50 pm »

La collezione ? favolosa!!

per il devio dicevo cos? perch? anche io possieso una VBA.
« Ultima modifica: Venerdì 24/Agosto/2012 14:27:00 pm da tonysubwoofer » Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
oscar888
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 275


Ducati 888 Superbike Desmoquattro


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Martedì 07/Agosto/2012 07:06:02 am »


eh, allora dimmelo quali sono sti "nei"!  dai che vedo se riesco a rimediare.
ciaoo
Nach
 Ciao


Il Claudio (mio collaboratore) era convinto che dalla "faro basso" alle PX/PK le posizioni del rubinetto serbatoio fossero sempre state le stesse: palettina rivolta in alto significava posizione di apertura, verso sinistra del veicolo chiuso e verso destra riserva, non sapeva evidentemente che per un periodo la "Piaggio" aveva adottato posizioni invertite...


« Ultima modifica: Martedì 14/Agosto/2012 07:13:37 am da oscar888 » Loggato
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Martedì 07/Agosto/2012 09:24:40 am »

Confermo, ho il devioluci sbagliato.
Loggato
oscar888
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 275


Ducati 888 Superbike Desmoquattro


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Giovedì 16/Agosto/2012 07:04:23 am »


eh, allora dimmelo quali sono sti "nei"!  dai che vedo se riesco a rimediare.
ciaoo
Nach
 Ciao

Il fissaggio leva avviamento, non lo ricordavo in questo modo: questa versione ero convinto che avesse il perno di uscita dal motore con il classico millerighe, quindi con vite inserita dall'alto e avvitata nella parte inferiore della pedivella, di conseguenza senza nessun dado n? sotto n? tantomeno sopra...
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Venerdì 24/Agosto/2012 14:27:51 pm »


eh, allora dimmelo quali sono sti "nei"!  dai che vedo se riesco a rimediare.
ciaoo
Nach
 Ciao


Il Claudio (mio collaboratore) era convinto che dalla "faro basso" alle PX/PK le posizioni del rubinetto serbatoio fossero sempre state le stesse: palettina rivolta in alto significava posizione di apertura, verso sinistra del veicolo chiuso e verso destra riserva, non sapeva evidentemente che per un periodo la "Piaggio" aveva adottato posizioni invertite...




Ma infatti la leva ? montata sbagliata....apertura con leve verso l'alto e non verso il basso.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!