Sei un grande Wyatt!!!
che occhio sopraffino!
Sapevo dell'esistenza dei 2 tipi, col gradino e senza, ma credevo che la data del cambiamento coincidesse con l'arrivo del modello arcobaleno, non immaginavo neanche lontanamente che i primi arcobaleno potessero avere ancora lo scalino.
Ora come ho fatto a sbagliare?: poich? sono in possesso anche di una 125 arcob. senza documenti dell'86, ho preso i pezzi migliori delle 2 vespe e poich? il manubrio pi? sano era quello della 125, ho messo quello, ho detto, tanto sono uguali, arcobaleno tutti e due.
Stasera quando ho letto il tuo post sono andato subito a controllare nel magazzinetto e mi sono accorto che effettivamente il manubrio originale ha lo scalino.....ma come ho fatto a non vederlo, forse ero troppo convinto che tutte le arcobaleno non ce l'avessero.....
E' proprio vero che non c'? peggior cieco di chi non vuol vedere....
No, l'altra vespa di cui ho verniciato le parti in color alluminio insieme a questa ? una px 200 dell'82, ed il suo manubrio ha il gradino
cio? ho sabbiato e primerizzato la 200 assieme alle parti color alluminio della 150 arcob. che mi erano rimaste indietro.
Ora che fare? La vernice non l'ho pi? perch? il carrozziere l'ha usata tutta e non me l'ha ridata....credo che la lascer? cos?, ma mi ci rode!!!
comunque grazie dell'osservazione, ho imparato una cosa nuova, anche se a mie spese.