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Autore Topic: restauro motore v5b3t  (Letto 33074 volte)
djgonz
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« Risposta #45 il: Martedì 10/Gennaio/2012 12:08:43 pm »

Paraolio lato frizione montato al contrario   Nooo
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« Risposta #46 il: Martedì 10/Gennaio/2012 12:46:03 pm »

Fermati ragazzo....fermati!!!!  OK

la vista acuta di Djgonz non mente....hai il paraolio lato frizione al rovescio.  Risata Risata
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« Risposta #47 il: Martedì 10/Gennaio/2012 13:47:30 pm »

Paraolio lato frizione montato al contrario   Nooo

ooooooohhhhhh..... al contrario???? ma parte metallica del paraolio non deve essere rivolta verso l'albero???? Triste
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« Risposta #48 il: Martedì 10/Gennaio/2012 14:45:55 pm »

basta che vedi le tue prime foto.
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« Risposta #49 il: Martedì 10/Gennaio/2012 14:56:34 pm »

oh porca pupazza.... mi tocca rismontare tutto!!!!   Arrabbiato  Occhio nero  grazie x esservene accorti ragazzi!!!
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« Risposta #50 il: Martedì 10/Gennaio/2012 15:12:07 pm »

meglio tardi che mai.
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« Risposta #51 il: Martedì 10/Gennaio/2012 16:36:40 pm »

Vero!!

Se hai gi? chiuso i carter non hai bisogno di riaprirli per quel paraolio...solo che sar? difficile tirarlo fuori tutto intero.



Comunque tony rotola in salita!! Risata Risata Risata


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dariolm
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« Risposta #52 il: Martedì 10/Gennaio/2012 17:11:49 pm »

fortunatamente ancora non avevo chiuso xch? mi mancava il cuscinetto della primaria del cambio cos? sono andato a prendere anche il paraolio nuovo e l'ho sostituito! che testa di bomboletta che sono stato...!!!!  Risata Risata Risata
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« Risposta #53 il: Martedì 10/Gennaio/2012 17:12:56 pm »

bella questa!!!!

bomboletta!!!  Risata Risata Risata
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« Risposta #54 il: Martedì 10/Gennaio/2012 17:16:41 pm »

bella questa!!!!

bomboletta!!!  Risata Risata Risata

x rimanere in tema.....!!!!  Risata1
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djgonz
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« Risposta #55 il: Martedì 10/Gennaio/2012 17:49:46 pm »

Vero!!

Se hai gi? chiuso i carter non hai bisogno di riaprirli per quel paraolio...solo che sar? difficile tirarlo fuori tutto intero.


Eh no, il paraolio lato Frizione a motore chiuso non riesci neanche a vederlo.
E' quello lato volano che puoi togliere a carter chiusi.
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« Risposta #56 il: Martedì 10/Gennaio/2012 17:56:41 pm »

Vero!!

Se hai gi? chiuso i carter non hai bisogno di riaprirli per quel paraolio...solo che sar? difficile tirarlo fuori tutto intero.


Eh no, il paraolio lato Frizione a motore chiuso non riesci neanche a vederlo.
E' quello lato volano che puoi togliere a carter chiusi.

 OK
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« Risposta #57 il: Mercoledì 11/Gennaio/2012 21:17:08 pm »

Vero!!

Se hai gi? chiuso i carter non hai bisogno di riaprirli per quel paraolio...solo che sar? difficile tirarlo fuori tutto intero.


Eh no, il paraolio lato Frizione a motore chiuso non riesci neanche a vederlo.
E' quello lato volano che puoi togliere a carter chiusi.

 OK

Si, appunto!!!

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« Risposta #58 il: Sabato 14/Gennaio/2012 21:14:22 pm »

Aaaaaaaah ma qu? quello messo al contrario ? quello lato frizione!

Allora certo, credevo fosse quello lato volano messo al rovescio! Ipnotizzato
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« Risposta #59 il: Sabato 21/Gennaio/2012 01:17:17 am »

nei pochi ritagli di tempo, pian piano continua il riassemblaggio....

statore....



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volano rimontato



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piatto ruota e coperchio frizione...



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