Vespa Restauro
Venerdì 22/Novembre/2024 19:39:03 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 13
  Stampa  
Autore Topic: Restauro motore V5X1M  (Letto 104412 volte)
salvo2712
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 17


Guarda Profilo
« Risposta #135 il: Martedì 10/Aprile/2012 21:21:45 pm »

dai che ormai siamo quasi alla fine quando lo finisci lo vengo a vedere rombante  OK  Bye Bye
Loggato
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #136 il: Martedì 10/Aprile/2012 21:46:38 pm »

 OK
Loggato

2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #137 il: Domenica 15/Aprile/2012 21:05:32 pm »

Cambio di programma, ? arrivato un 19.19.



Ecco come si presenta:












« Ultima modifica: Domenica 15/Aprile/2012 21:08:06 pm da 2fast 2furious » Loggato

50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #138 il: Domenica 15/Aprile/2012 21:21:25 pm »

bello!!!
per? ora ti serve anche il collettore che se non erro ? un pk a due fori e forse lo trovi solo da sip.

Col 19 la vespa ti vola OK
Loggato
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #139 il: Domenica 15/Aprile/2012 21:28:20 pm »

Anche se sono in pigiama e nella mia stanza non ho resistito allo smontaggio... Risata




Vaschetta e parte superiore






Qu? sono state adattate delle autofilettanti. Arrabbiato






E qu? il filetto ? sparito..






Corpo nudo


















Minuteria





Il carburo sar? sottoposto alla procedura standard, spennellata con la benza per sgrassare l'esterno, 2notti a bagno nel diluente al nitro e 1 nella benza. La minuteria e i getti verranno sgrassati, spillo e filtro nuovi e la guarnizione in cartone nuova. Il dado che accoglie il filo dell'aria nuovo pure.



Loggato

2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #140 il: Domenica 15/Aprile/2012 21:32:49 pm »

bello!!!
per? ora ti serve anche il collettore che se non erro ? un pk a due fori e forse lo trovi solo da sip.

Col 19 la vespa ti vola OK


Vedremo... ho bisogno anche del bocchettone in alluminio?
Loggato

djgonz
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 784



Guarda Profilo
« Risposta #141 il: Domenica 15/Aprile/2012 21:39:25 pm »

Devi procurarti anche l'attacco dell'aria...
Loggato

Ehia fidati...
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #142 il: Domenica 15/Aprile/2012 21:53:04 pm »

Dj, dici lo scatolo?
Loggato

djgonz
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 784



Guarda Profilo
« Risposta #143 il: Domenica 15/Aprile/2012 22:01:20 pm »

Dj, dici lo scatolo?

Il bussolotto d'ottone col dado a chiave 9 dove metti il filo dell'aria, lo starter insomma...
Loggato

Ehia fidati...
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #144 il: Domenica 15/Aprile/2012 22:29:33 pm »

Gi? c'?!
Loggato

djgonz
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 784



Guarda Profilo
« Risposta #145 il: Lunedì 16/Aprile/2012 12:56:54 pm »

Pardon, l'ho visto solo ora nell'ultima foto.
Loggato

Ehia fidati...
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #146 il: Lunedì 16/Aprile/2012 12:59:16 pm »

 OK


ora devo cercare collettore e bicchiere d'alluminio...
Loggato

2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #147 il: Martedì 17/Aprile/2012 12:25:42 pm »

Oggi avevo coprato il collettore e il bocchettone ma arrivato a casa ho provato e non erano giusti  e sono tornato dal negoziante... ha detto che domani mi portata tutto giusto, gli ho lasciato il carburo cos? non sbaglia!  OK



Spesa 18? ... Triste


...anche se facendomi i conti, il carburo pi? economico che trovavo in zona completo collettore + bocchettone era 55?. Cos? io ho speso 30? di carburo
 + 18? di  collettore + bocchettone = 48?.
Quindi 7? risparmiati e mi ritrovo collettore e bocchettone nuovi! OK
Loggato

2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #148 il: Mercoledì 18/Aprile/2012 17:50:55 pm »

Collettore








Bocchettone









Ora si che ci siamo! OK

Loggato

2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #149 il: Mercoledì 18/Aprile/2012 18:00:21 pm »

Ache s? nella parte finale c'?ra qualche difettuccio tipo la saldatura che andava a ostruire e il tubo ovalizzato che con la piastra andava a occludere un pezzo del diametro.


Non so se notate...













Allora il bordo e le curve sono stati spianati ed ? stato creato uno scivolo






Anche se si ? persa un po' di tropicalizzatura...ma a farci caso l'originale internamente non ? trattato, sul liscio scivola meglio la benza!




Tutto ok, si pu? andare avanti! OK
« Ultima modifica: Mercoledì 18/Aprile/2012 18:03:09 pm da 2fast 2furious » Loggato

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 13
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!