Vespa Restauro
Sabato 23/Novembre/2024 06:33:21 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: testata USA  (Letto 3045 volte)
Gianluca 82
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 5


Guarda Profilo
« il: Domenica 04/Dicembre/2011 12:26:56 pm »

Sono un possessore di una P200E con testa marchiata USA, la quale rispetto ad altre 200 con testa NORMALE ? molto deludente.
1 vorrei sapere se cambiando la testata e montandone una normale potrei risolvere il problema ?
2 sono intercabiabili ?
3 se esistono, quali sono i pregi della testata USA?
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Domenica 04/Dicembre/2011 12:47:49 pm »

La testa USA ? meno compressa.

Puoi mettere anche una testa normale....sono sostituibili.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Gianluca 82
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 5


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Domenica 04/Dicembre/2011 12:55:20 pm »

ma ? vero che il motore con testa USA ? piu' longevo, perch? meno spinto ?
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Domenica 04/Dicembre/2011 12:59:17 pm »

Diciamo di si.....? meno compresso e scalda meno.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!