vesponegt
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« il: Mercoledì 23/Novembre/2011 00:41:36 am » |
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Ciao a tutti, sto iniziando la revisione del motore vnl2m della mia granturismo del '68 Visto che ? il mio primo motore sono ben accetti tutti i consigli....
Inizio con un p? di foto:
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« Risposta #1 il: Mercoledì 23/Novembre/2011 08:31:19 am » |
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intanto aspettiamo foto.
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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« Risposta #4 il: Giovedì 24/Novembre/2011 09:19:29 am » |
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Bel motore!!!!
guardati qualche restauro motore che c'? sul forum.....ti aiuter? molto.
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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vesponegt
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« Risposta #5 il: Giovedì 24/Novembre/2011 11:33:18 am » |
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Si si tony, ho gi? visto i tuoi restauri, sono fantastiche guide x tutti, infatti essendo il mio primo motore questa sar? la mia scuola, e sicuramente il lavoro che verr? fuori nn sar? equiparabile ai tuoi...Diciamo che la mia ? una revisione straordinaria del motore... Avr? tante domande da fare, spero che risolviate tutti i miei problemi... A proposito tony, sono andato a vedere per la bussola per inserire il cuscinetto, ma la 32 copre appena il diamentro pi? piccolo del cuscinetto, come posso fare?
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« Risposta #6 il: Giovedì 24/Novembre/2011 11:43:14 am » |
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ma sicuro sei?
la bussola da 32 ? enorme.
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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« Risposta #7 il: Giovedì 24/Novembre/2011 12:41:09 pm » |
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Sicurissimo, avevo dietro il cuscinetto Tony i segni che si vedono sul carter della prima foto sn normali difetti di fabbricazione o altro? Nella seconda nn so se vedi la valvola, ci sono dei solchi abbastanza profondi, credi che sia giusto mandarli in rettifica?
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« Risposta #8 il: Giovedì 24/Novembre/2011 12:47:44 pm » |
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Si sono normali....se i solchi sono profondi potresti avere problemi di minimo.
C'? da riempire e barenare.
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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« Risposta #9 il: Giovedì 24/Novembre/2011 13:27:58 pm » |
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Ok grazie... Per inserire i cuscinetti di banco mi avevi detto di mettere in freezer ed entravano da soli, io ho visto qui sul sito che c'era un tool per inserirli, purtroppo nn ci sono pi? le foto, ma sono riuscito, almeno credo a capire come potrebbe funzionare, secondo me sarebbe una valida idea per inserirli, che ne dici? Altra domanda, se monto un GT di un px originale, ? possibile o ? meglio lasciar stare, quali sarebbero gli accorgimenti da fare nel caso?
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vesponegt
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« Risposta #10 il: Giovedì 24/Novembre/2011 20:09:24 pm » |
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Si sono normali....se i solchi sono profondi potresti avere problemi di minimo.
C'? da riempire e barenare.
Quanto pu? costare in rettifica questa cosa?
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« Risposta #11 il: Venerdì 25/Novembre/2011 10:07:07 am » |
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sulle 60 70 euro
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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« Risposta #12 il: Venerdì 25/Novembre/2011 12:11:44 pm » |
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Grazie tony, invece per quanto riguarda l'inserimento di cusinetti e paraoli cosa mi consigli di fare?
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« Risposta #13 il: Venerdì 25/Novembre/2011 12:54:17 pm » |
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sempre con le boccole devi lavorare.....per i cuscinetti se mai usi i vecchi per inserirli.
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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« Risposta #14 il: Lunedì 28/Novembre/2011 00:46:22 am » |
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Smontata la ghiera, mi sn costruito una chiave, e meno male che avevo gi? preso appunti su come svitarla, essendo contraria la filettatura... Cuscinetto, paraolio e seeger lato frizione Pulizia carter
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