Vespa Restauro
Venerdì 22/Novembre/2024 14:23:48 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
  Stampa  
Autore Topic: Agrati Como 50  (Letto 69227 volte)
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Giovedì 06/Marzo/2008 21:34:40 pm »

E' arrivato il pistone, purtroppo come si supponeva e' praticamente impossibile trovare un pistone della misura dell'originale (anche perche' non li fanno piu!!).
Infatti chi cambia il pistone di solito e' perche' grippa, quindi i pistoni ricambio sono 2 decimi piu' grandi. Problema risolto con una rettifica!
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Giovedì 13/Marzo/2008 21:33:24 pm »

Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Martedì 15/Aprile/2008 20:27:24 pm »

Oggi ho ritirato il pistone del GT.
Purtroppo si e' dovuto rettificare anche il cilindro, a causa del problema a trovare il pistone della misura giusta ho dovuto adattare il cilindro a qualche decimo in piu' del pistone.
 :( :( :( un salasso....
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Vespa77
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 162


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Giovedì 01/Maggio/2008 13:01:03 pm »

ottimo acquisto e gli hai dato veramente poco, ottimo lavotro che stai eseguendo
Loggato

Andrea

Vespe: GL 1962 - Special 1977 - ET3 1978 - P125X 1979 PK 50 XLS plurimatic
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Lunedì 26/Maggio/2008 19:53:59 pm »

Riusciranno i nostri eroi......? ? ? ? ? ?    







Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Giovedì 29/Maggio/2008 10:23:50 am »

To'.... guarda chi si rivede....



Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
peter_peters02
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 601



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Giovedì 29/Maggio/2008 10:40:42 am »

Apper
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Giovedì 29/Maggio/2008 10:46:34 am »

Non da' scintilla, c'e' qualcosa che non va ma ancora non ho guardato. Probabilmente una bobina rotta oppure un filo daneggiato, appena recupero tester e saldatore che ho lasciato da mio fratello gli do' un occhiata.
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Domenica 01/Giugno/2008 20:48:27 pm »

Bene, ora da' scintilla, non mi resta che montare completamente il convogliatore e si comincia sul telaio!
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Lunedì 02/Giugno/2008 20:55:57 pm »

Ecco il motore finito, con il convogliatore montato e l'accensione revisionata:





Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Davide970
Visitatore
« Risposta #25 il: Martedì 03/Giugno/2008 06:17:58 am »

Bel lavoro !!!

I lavori silla carrozzeria come vanno?
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Martedì 03/Giugno/2008 09:47:25 am »

Per ora sono fermo, il rottamen e' ancora in attesa del miracolo e ho smontato solo qualcosa.
presto comincero' anche a fare qualche intervento sulla carrozzeria...



Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Venerdì 06/Giugno/2008 21:26:31 pm »

E altre ancora sul banco....
Vedrete appena finito di sverniciare come sta venendo  ;D ;D



Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Vespa77
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 162


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Venerdì 06/Giugno/2008 23:19:32 pm »

non ti conveniva sabbiarla?
Loggato

Andrea

Vespe: GL 1962 - Special 1977 - ET3 1978 - P125X 1979 PK 50 XLS plurimatic
Davide970
Visitatore
« Risposta #29 il: Sabato 07/Giugno/2008 05:55:16 am »

Forza... grande Giovanni...che la carta vetrata sia con te  :P
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!