ciao a tutti, finalmente ? arrivato anche per la mia vespa il grande momento tanto sperato e "sognato"!
a causa di un problema al motore (o colpa di qualche cuscinetto o albero motore) la vespa mi ha lasciato a piedi, o meglio di funzionare funziona, ma fa un rumorino metallico dai carter che non mi convince molto.. approfittando quindi del lasso di tempo che dovr? usare per smontare i carter mi sono deciso a smontarla del tutto per poter ridare vita alla mia vespa!
il lavoro di carrozzeria verr? fatto da un ragazzo della mia zona, che ha gi? sistemato diverse vespe e motori di persone che conosco.. lo fa per passatempo, quindi sicuramente una data bene precisa di fine lavori non c'?.,. ma spero comunque entro gennaio.. contando che lui me la sistemer? di carrozza e al motore nel contempo ci penser? io..il colore di cui la rifar? sar? BLU micalizzato, conosciuto conosciuto anche come blu subaru (blu adottato appunto dalle subaru sti di alcuni anni)!
ho gi? incominciato a smontarla e ho gi? tolto:
sella (che sar? tappezzata nuovamente, anche se vorrei cambiare modello ma non lo so)
stop
frecce (anteriori e posteriori)
portatarga
serbatoio
carburatore
cilindro
bussolotto chiave (che si, sono riuscito a smontare ma riprovando a montarlo non ci sono riuscito)
e poi altre cavolate varie..
incomincio a inserire foto perch? anche io come tony sono un vero appassionato, e anche se sprecata ho incominciato a fotografare la vespa usando la mia nuova sony reflex comprata dopo tanti sacrifici! xD e ancora ho solo incominciato..xD