Non ci andrebbero bianche le manopole?
A quanto ne so io le manopela bianche vanno sulle prime serie.....sicuro fino a circa il 70 da li poi per un paio di anni c'? stato un casino pazzesco....dove alcuni particolari erano bianchi altri neri fino a passare al tutto nero....non c'? come al solito una data precisa visto che tutto andava alla disponibilit? di magazzino e al fine scorte.....ma personalmente non ho mai visto vespa SV o gtr (che andavano di pari passo) oltre il 72 con gomme o manopole bianche....
La mia GTR 72 quando l'ho presa era tutta nera
Questa ? un 73.....
Eh si, purtroppo ? tutto un casino...
Mio nonno ha una GTR del 69 che in origine era verde pastello, tra pochi anni (quando finir? di usarla) la dovr? restaurare e non so come comportarmi...
Manopole, guarnizioni cofani, guarnizione fanale post e guarnizione clacson bianche o nere???
Io nella mia Sprint Veloce del 71 ho messo tutto bianco, ma da quel che so la GTR le manopole bianche non le ha mai montate...
Uff che casino...
Guarda io ho una GTR 69 verde pastello 399 come la tua.....? conservata ed aveva tutte le guarnzioni bianche
Per la GTR il tutto bianco ? durato poco...credo fino al 70 circa poi vai di mix....
Proseguono i lavori
Si concludono le trasmissioni..
Quindi si va col faro Aprilia....anche qui qualcuno aveva messo le mani maldestramente....la parabola ? in ottime condizioni portalamdada originale pure.......ma il vetro era fissato storto
...non si pu? tollerare...quindi si apre....
si richiude e si assembla con la ghiera originale ricromata e guarnizione.....
Rubinetto miscela restaurato...
montaggio sul serbatoio con trattamenoe tankerite interno
montaggio serbatoio e sella
devioluci....restaurato...
portaruota aftermarket.....restaurato e rimontato...
Restauro contakm......niente azzeramento stavolta.....il proprietario ha voluto mantenere i km originali...anche se sicuramente dalle condizioni del motore orginali non sono......
lucidatura borchie coprimozzo...
Ed ecco la vespetta all'aperto....pronta per il giro di prova