50specialmax
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« Risposta #75 il: Marted́ 13/Marzo/2012 12:37:03 pm » |
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no, di quello inferiore si toglie solo la parte che st? sulla forcella ed ? un parapolvere.
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michele73
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« Risposta #76 il: Venerd́ 16/Marzo/2012 14:43:19 pm » |
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frugando in internet ho visto che la mia vespa nell'85 la facevano anche antracite metallizzata, che ? un colore che mi piace molto, secondo voi essendo la mia dell'86 verrebbe "rovinata" da questa colorazione non originale?
come si fa ad avere la certezza che anche se immatricolata nell'86 non sia un modello vecchio.... ho guardato i vari database ma alcuni differiscono da altri....
il mio colore originale dovrebbe essere bianco dolomite ma a vederlo sembra pi? scuro tendente al crema.... mah.... sar? il tempo....
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tonysubwoofer
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« Risposta #77 il: Venerd́ 16/Marzo/2012 14:48:47 pm » |
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non devi vedere l'immatricolazione.....ma l'anno di costruzione.
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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michele73
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« Risposta #78 il: Venerd́ 16/Marzo/2012 15:20:21 pm » |
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allora la mia ha il telaio VNX2T 2715xx non mi ricordo bene ... ho guardato in rete e mi ? sembrato un 86 come anche la immatricolazione ... ma se fosse un modello 85 ancora meglio almeno avrei l'antracite come opzione.... se qualcuno ha qualche fonte certa e alternativa ... ben venga.... comunque se la colorassi di un colore dell'anno prima farei una castroneria?
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« Risposta #79 il: Venerd́ 16/Marzo/2012 16:59:54 pm » |
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Diciamo che non rispetti l'originalit
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« Risposta #80 il: Venerd́ 16/Marzo/2012 17:04:07 pm » |
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con il n? telaio risulta '86......la mia 200 ? dell'84 ed ? antracite .
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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michele73
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« Risposta #81 il: Venerd́ 16/Marzo/2012 18:40:45 pm » |
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BIANCA la ? sempre stata e volevo cambiare..... il NERO ? delicato...... ROSSA con i particolari in nero mi fa pensare al milan e quindi NO BLU con i particolari in nero mi fa pensare all'inter e quindi ancora di pi? NO antracite mi piace molto di pi? del titanio dell'86 e quindi mi sa che andr? su quello............
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« Risposta #82 il: Venerd́ 16/Marzo/2012 20:10:41 pm » |
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Io se fossi in te non la farei antracite......le cose cambiano e le federazioni sono sempre pi? severe.
Perdere dei benefici per un colore non mi pare il caso.
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« Risposta #83 il: Venerd́ 16/Marzo/2012 21:51:08 pm » |
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beh, tutto dipende da cosa uno vuole fare, proprio oggi un mio amico a cui ho sistemato una PX lo scorso autunno, ha trovato un'agenzia di assicurazioni in un paese qu? vicino che gliel'ha assicurata bench? non avesse nemmeno il libretto. Praticamente sta aspettando il certificato dell'asi per rifare libretto e complementare perch? ? radiata d'ufficio, ma pu? gi? circolare. Voglio dire che ci sono molte assicurazioni ormai che non chiedono pi? n? asi n? fmi, quindi ci dobbiamo affidare solo al nostro buonsenso. Io mi sono iscritto ad un club locale, per cui potrei fare come voglio con i colori, ma cerco comunque di attenermi a quelli originali, per una questione di amore per l'originalit?, anche se non sono integralista come rama.
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« Ultima modifica: Venerd́ 16/Marzo/2012 22:07:51 pm da 50specialmax »
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michele73
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« Risposta #84 il: Venerd́ 16/Marzo/2012 22:51:32 pm » |
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non ci avevo pensato.... penso che ripiegher? su uno dei colori originali......
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« Risposta #85 il: Sabato 17/Marzo/2012 07:39:34 am » |
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Bene.
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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« Risposta #86 il: Domenica 18/Marzo/2012 20:03:07 pm » |
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ho smontato il contakm per sostituire il vetro che ho rifatto con un plexiglass piatto, il lavoro sarebbe anche venuto bene se non fosse cho no riesco a richiudere la ghiera intorno.... per toglierla ho allargato il dente del bordo che la tiene attaccata al pezzo bianco... ho anche riverniciata ma ora l'ho reinfilata ma per chiuderla? ho provato a martellate leggere ma ho nuovamente rovinato la vernice e no ? neanche chiusa bene... avete qualche trucchetto? o altrimenti ho visto che vendono dei kit vetro + ghiera ma poi come si chiude?
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« Risposta #87 il: Domenica 18/Marzo/2012 21:26:52 pm » |
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ma lo spessore del plexyglass ? uguale all'originale? comunque si, di solito resta un p? frastagliato ma non si vede perch? ? sotto....o lo hai aperto da sopra? Ci vorrebbe una specie di morsetto a 3 rotelle, di cui due gommate per non rovinare il bordo in alluminio, e la terza che spinge in gi? il bordino, tipo l'attrezzo per montare il bordo scudo, ma forse esiste, chss
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michele73
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« Risposta #88 il: Domenica 18/Marzo/2012 21:51:43 pm » |
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lo spessore ? uguale ma forse era leggermente pi? grande e quindi non ? salito bene fino al bordo superiore e quindi fa spessore, domani rismonto tutto rimpicciolisco il vetro rivernicio la ghiera e ribatto il tutto ... sempre grazie
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50specialmax
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« Risposta #89 il: Domenica 18/Marzo/2012 22:27:34 pm » |
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il bordino lo puoi abbassare anche con un cacciavite di piatto, poggiando il contakm sottosopra su un tavolo, tenendolo leggermentre inclinato e spingendo energicamente col cacciavite verso il basso e verso l'interno.
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