Non ho pensato a fargli una foto prima di iniziare i lavori , ma guardandomi in giro , le marmitte delle vecchie vespe sono pi? o meno simili , se trascurate.
In alto dovrebbe notarsi un p?.
per restaurarla ho proceduto cosi.
1)con un cannello a gas ho scaldato la marmitta per bene e l'ho battuta con un legnetto per non rovinarla , e ne frattempo l'ho rasciata e scossa pi? volte , facendo uscire tutta la ruggine interna e soffiata con il compressore.
2)flessibile con spazzole in ottone , morbide ed efficaci , l'ho spazzolata tutta e gi? cosi poteva andare , ma non ero soddisfatto.
3)ho steso con il pennello uno strato di " Mangiaruggine " della ferox , ? un portento , agisce in dieci minuti , corrodendo la ruggine superficiale.
dopo di che basta passare un panno bagnato e ridare una bella spazzolata per togliere davvero tutto.
4)ultima fase , spry alte temperature trasparente , isola tutto e la rende perpetua !!!!!!!!
ecco il risultato....sono spiacente di non avere foto intermedie , ma vi assicuro che ? un lavoro banale che tutti voi potete fare.
Chi di voi sa come farla virata oro adesso ? per dargli quel tocco di classe in pi? ?