Vespa Restauro
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Autore Topic: vespa px125  (Letto 45827 volte)
bottaro87
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« Risposta #45 il: Giovedì 17/Novembre/2011 13:30:57 pm »

raga mi aiutate??  Risata1
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« Risposta #46 il: Giovedì 17/Novembre/2011 13:49:53 pm »

Il sotto parafango sfumalo con il colore.

per le impurit? devi usare carta abrasiva e poi lucidare.
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« Risposta #47 il: Giovedì 17/Novembre/2011 15:05:17 pm »

ah va bene! mi avevano detto alla fine di fare una cosa omogenea di passare tutta la vespa con della vernice pi? diluita in modo che le varie pecche scomparivano del tutto! ? una cavolata che mi hanno detto oppure no?
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« Risposta #48 il: Giovedì 17/Novembre/2011 16:00:44 pm »

si pu? fare....ma devi opacizzare di nuovo tutta la vespa.
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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« Risposta #49 il: Giovedì 17/Novembre/2011 16:42:25 pm »

lo voglio provare per lo sportellino del bauletto e il parafango.. che percentuale di diluizione mi consigli? aumento il catalizzatore o il diluente?
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« Risposta #50 il: Giovedì 17/Novembre/2011 16:51:49 pm »

il diluente....ma non diluire troppo.
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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« Risposta #51 il: Giovedì 17/Novembre/2011 19:25:48 pm »

invece che al 20% diluisco al 30 o al 25?
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« Risposta #52 il: Giovedì 17/Novembre/2011 19:48:58 pm »

era per dire!!!! di sicuro non diluire al 50%  60%. Cerca di regolare bene la quantit? di vernice, perch? con diluizione pi? del normale rischi di fare colature.
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« Risposta #53 il: Giovedì 12/Gennaio/2012 09:33:57 am »

Ciao a tutti! Sto per finire la vespa e volevo chiedervi una cosa: quando l avro finita la dovro' portare a fare la revisione, e siccome nel 79 i specchietti retrovisori non c erano, lo devo mettere per la revisione? Quale compro in caso il vitaloni? Considerate che dopo vorrei iscriverla al registro storico!! Grazie mille!
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« Risposta #54 il: Giovedì 12/Gennaio/2012 17:26:49 pm »

Sulla mia del 1959 ho dovuto applicare uno specchio retrovisore. Appena revisionata l'ho messo nel bauletto, se qualcuno mi ferma dir? che mi ? appena caduto. Dipende poi da ogni MCTC, qui a Gorizia volevano farmi applicare anche le frecce, e anche chi ? che fa la revisione ha il suo "modus operandi".
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« Risposta #55 il: Lunedì 23/Gennaio/2012 17:52:05 pm »

Ciao a tutti! Sono quasi giunto al termine del restauro del px!!! OK pero volevo chiedervi una cosa: prima di iniziare il lavoro di restauro non mi funzionavano le frecce! O meglio solo una di dietro funzionava ma rimaneva fissa! Mentre il faro davanti e lo stop funzionavano ( o meglio lo stop si accendeva quando pigiavo il pedale) e oggi, nonostante abbia ricomprato le lampadine delle frecce e la posizione dello stop il risultato non e cambiato!!  Triste che posso fare? I contatti li ho rimessi giusti che avevo fatto le foto!
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« Risposta #56 il: Lunedì 23/Gennaio/2012 18:20:47 pm »

Mancher? qualche massa, ricontrolla i collegamenti e l'intermittenza delle freccie.
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« Risposta #57 il: Martedì 24/Gennaio/2012 10:22:40 am »

Quindi cambio la scatolina blu! Quella vicino di ferro che cos e? Che intendi che sara qualche massa? Cmq oggi ricompro l intermittenza! Avrei smontato il deviatore delle frecce sul manubrio e ci sta un filo staccato!! Questa cosa puo incidere? Come lo riattacco volendo?
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« Risposta #58 il: Martedì 24/Gennaio/2012 12:43:17 pm »

Prima controlla il devioluci, potrebbe essersi staccato qualche filo. Controlla che i fili che sono a massa, sul telaio, facciano bene contatto. Se non funziona neanche la posizione posteriore e la lampadina ? ok, credo che l' intermittenza non c'entri.
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« Risposta #59 il: Martedì 24/Gennaio/2012 13:10:45 pm »

Va bene e se sono staccati come li riattacco che sembrano come saldati? Per la massa metto un po di filo di rame?
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