Ottimo
Prima o poi lo voglio fare anche io un motore "Wideframe"
E' bello maneggiare quei motori vecchi
aggiornamenti
L'albero ? in buone condizioni...anche qui non ho notato marchi piaggio sulla biella ma solo SF
i cuscinetti sono invece ingranati dalla quantit? di incrostazioni carboniose...
albero cambio....particolari le marcature con il numero dei denti fatte a mano su ogni ingranaggio...
primario
boccolo avviamento
qui sar? da controllare attentamente il gioco tra la bronzina ed il boccolo stesso per evitare trafilamenti d'olio....
i segni lasciati sul boccolo dagli avviamenti..
frisione da notare la bronzina scanalata per raccogliere l'olio
i particolari cuscinetti dell'albero cambio....con le sfere libere senza gabbia come usava una volta
smontaggio ammortizzatore posteriore.....non avendo lo stelo l'intaglio per il cacciavite mi sono dovuto escogitare un blocco con una piastrina di alluminio e pinza a scatto...
invece del soolito paraolio e rondellina sopra qui ci sono due tamponi piatti intervallati da una rondellina fine.....rondellina che era rotta
particolare del tampone...