Eheheheh....i nuovi MOD si danno da fare Tony
Cavolo 250 per la sella del 160!!! Cmq Sara sempre bella e simile all'originale ma non uguale...
Per i ribattini puoi fare come dici ma ogni brico o simile ha i ribattini di alluminio di diverse misure...e su un verniciato si schiacciano meglio di quelli in ferro
I silentbloc del 160 sono imboccolati nel ferro ma a forma di limone...a quanto ne so li vende solo pascoli e cari...quelli SIP sono adattabili...io se non sono distrutti terrei i suoi!
Cacchio Kiwi, mi riferisco al ricambio originale Aquila... dovrebbe essere se non proprio identica, almeno molto simile... per quella cifra tra l'altro... Mi sa che non ho altra scelta... ? quella che vedi montata su tutti i GS freschi di restauro direi...
Stasera fotografo i silent e ve li posto cos? magari mi dite voi, sicuramente hanno mezzo secolo ma pochi KM... li sostituirei ma solo a patto di migliorare la situazione, non per peggiorarla... provo comunque a sentire pascoli.
Ribattini... non lo sapevo! Provo a cercarne di alluminio della sezione giusta, Grazie per la dritta!!!!!