Grazie Max!!! Non la merito di sicuro! Si pu? dire che sia stata lei a scegliere me piuttosto che il contrario, ora per? dopo anni che aspetto il momento di vederla rinascere sono davvero contento che sia un GS... avrei dei seri patemi a barattarla con qualsiasi altra vespa!
Stamattina primerizzazione preventiva (in pratica la lamiera ? stata nuda per meno di 12 ore forcella a parte... (ho finito il primer...
)
...e visto che c'era il sole ho tirato fuori il motore per vedere alla luce il lavoro di prima sgrassaura di stanotte...
Ho scoperto che le parti di alluminio anche fortemente ossidate si lucidano - quasi si lappano - con quelle lime da unghie in gomma morbida che hanno un lato tutto grigio e l'altro mezzo rosa e mezzo bianco... il lato rosa disossida e lucida ed il bianco prima e grigio dopo tirano a lucido perfettamente. Ho fatto leve e ganci chiusura pance e sono venuti molto bene.
Posto foto in seguito, giusto per farsi un'idea il carter della frizione l'ho appena passato in quel modo, ma due minuti in tutto, ed ? venuto gi? molto lucido!