Vespa Restauro
Sabato 23/Novembre/2024 19:27:20 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI

IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: RESTAURO VMA2T PRIMAVERA 1973  (Letto 4694 volte)
RUDI_ROD
Neoiscritto
*

Guarda Profilo
« il: Venerdì 29/Aprile/2011 11:56:58 am »

Ciao, sono nuovo del forum. Mi sono fatto un bel giro per i post cercando le mie informazioni ma non ne ho trovate.
Posseggo una primavera del 1973 con num telaio inferiore a 070000. Il vecchio proprietario l'ha "ammodernata per farla somigliare ad una pk e quindi ora sto cercando di ricostruirne la forma originale.
Ho per? dei problemi per capire quali sono i pezzi "originali" da acquistare e dove acquistarli.
in particolare mi servono fanale posteriore (non capisco se l'originale era quello solo plastica o quello con parte in metallo e plastica), la copertura della sella che era tagliata (senza serratura - ha la scritta posteriore e com'? fatta?), la basetta comandi della pulsanteria (la mia ha una levetta rotta).
un pezetto delle pedane ? mangiato dalla ruggine: di che spessore ? la lamiera?
vi ho caricati di quesiti, grazie...
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano

Sicilia-Trapani

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Venerdì 29/Aprile/2011 12:52:18 pm »

conviene inserire delle foto.

Cmq sul sito c? una scheda tecnica sul modello in questione.....anche se ? per adesso incompleta.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
RUDI_ROD
Neoiscritto
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Venerdì 29/Aprile/2011 13:23:22 pm »

far? delle foto ma per ora ? smontata, il motore ? dal meccanico e la carrozeria ? pronta per la sabbaitura.

ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato la scheda. mi riesci a dare l'indirizzo per accedere direttamente?

Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano

Sicilia-Trapani

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Venerdì 29/Aprile/2011 14:53:51 pm »

Quando mi fate queste domande mi vengono i complessi.....credo che il sito sia molto semplice.

Vesparestauro ? costituito da un sito sempre in aggiornamento e da un forum.

Tu puoi decidere se avere solo il forum o il sito con dentro il forum.

Se vai sul sito sulla sx trovi Dowload e poi schede tecniche.....se no ecco il link:

http://www.vesparestauro.it/newsito/index.php?option=com_content&view=article&id=124&Itemid=77
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
RUDI_ROD
Neoiscritto
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Mercoledì 04/Maggio/2011 08:30:30 am »

Si in effetti il sito è fatto molto bene. La scheda l'avevo vista ed è molto esaustiva.
Avevo capito che c'erano altre fotografie nel sito, nei vari post, perchè in effetti, nella scheda, mancano giusto le immagini e i particolari che servono a me.
Ora la vespa è completamente smontata.
Il fanale posteriore spero sia il tipo 073060 (fonte http://www.vespavintageparts.com/flip.html).
Inoltre non so se devo acquistare i listelli per la pedana con i profili in gomma (e se originariamente erano presenti) e se la ruota di scorta era un optional o di serie.
Grazie delle risposte.
« Ultima modifica: Mercoledì 04/Maggio/2011 08:39:11 am da RUDI_ROD » Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano

Sicilia-Trapani

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Sabato 07/Maggio/2011 08:31:44 am »

la primavera monta i listelli con la gomma.

Ma che foto ti interessano?
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: