stavo gia per chiamarti e mettermi d'accordo con te per farti restaurare la carrozzeria del mio 150 vba1t , ma sei di cagliari , metre io sono di parma hahaahahahahah , comunque complimenti ! sei molto bravo , certi lavori come sostituire la pedana li deve fare uno del mestiere o per lo meno uno che con saldatrice e mola ci sa fare.
la mia e molto sana , ma ne stavo per prendere una identica a 300 e in meno con la pedana praticamente inesistente , tutta un colabrodo.
sei un grande!
Grazie
...
Diciamo che sostituire la pedana non ? poi un impresa cos? titanica se si sa usare una saldatrice e uno smeriglietto (o flex come lo chiamate voi), in fondo si tratta solo di posizionarla, prendere qualche misura, bloccarla e saldarla... Insomma un carrozziere (che si pu? definir tale) lo sa fare
Faccio il carrozziere per professione quindi per me questi lavori sono pane quotidiano, certo ? anche vero che oggi giorno lavori simili li fanno in pochi, in quanto ormai tutti i carrozzieri si mettono ad aggiustare macchine incidentate cambiando tutto quello che ? ammaccato invece di ripararlo (tanto paga l'assicurazione), dando una stuccata, una passata di fondo e di vernice...
Per? io ho avuto la fortuna (e anche sfortuna
) di imparare a fare il carrozziere sulle Fiat 500 (e ho detto tutto) e sulle vespe, quindi a fare i lavori di lamiera sono pi? avantaggiato di altri