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Autore Topic: Vi presento Laura  (Letto 79115 volte)
djgonz
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« Risposta #30 il: Sabato 16/Aprile/2011 20:45:00 pm »

Revisione cambio



Controllo gioco con lo spessimetro, ha 0.50mm, ? molto?



Cambio revisionato



Revisione carburatore



Carburatore revisionato

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« Risposta #31 il: Domenica 17/Aprile/2011 08:21:03 am »

il gioco lo devi misurare con il laterale dello spessimetro e non con la punta. 
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« Risposta #32 il: Domenica 17/Aprile/2011 13:06:54 pm »

Oggi ho ritirato la vespa dalla sabbiatura... B? vi mostro solo una foto...



B? mi pare che in passato abbiano fatto un buon lavoro  Bravo


 Vomitare Vomitare Vomitare Vomitare Vomitare Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Occhio nero Occhio nero Occhio nero Occhio nero
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« Risposta #33 il: Lunedì 18/Aprile/2011 11:36:50 am »

Revisione frizione



l'anello di chiusura invece non chiude bene (ecco perch? la frizione era aperta quando il motore era chiuso), quindi lo dovr? cambiare



Assemblaggio campana





Revisione coperchio frizione





Ho anche pulito i carter

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« Risposta #34 il: Lunedì 18/Aprile/2011 20:43:04 pm »

hey, voglio vedere come procederai col telaio, per me che non sono carrozziere sarebbe molto dura, i lamierati nuovi con che saldatrice si montano?
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« Risposta #35 il: Lunedì 18/Aprile/2011 21:17:47 pm »

hey, voglio vedere come procederai col telaio, per me che non sono carrozziere sarebbe molto dura, i lamierati nuovi con che saldatrice si montano?

Per il telaio se ne trovo un altro a prezzo conveniente lo prendo e rifaccio quello... I lamierati nuovi andrebbero saldati con la puntatrice, ma siccome costa cara e io non ce l'ho, li saldo a filo continuo...
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« Risposta #36 il: Giovedì 21/Aprile/2011 18:52:33 pm »

Montaggio cuscinetti e paraoli





E anche l'albero motore





domani andr? alla ricerca di alcuni particolari che mi mancano, tipo l'aletta in plastica per l'olio, la bobina, l'anello di chiusura della frizione, un po' di bulloneria e gommini vari... Spero di trovare tutto...
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« Risposta #37 il: Giovedì 21/Aprile/2011 19:13:53 pm »

Ragazzi sto cercando nel catalogo ricambi quella specie di aletta che si chiama convogliatore per olio, ma non riesco a trovarla e siccome nel motore non c'era mi sta venendo il dubbio che non ci debba essere... E' cos? o sto sbagliando?
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« Risposta #38 il: Giovedì 21/Aprile/2011 20:10:49 pm »

 credo che tu stia sbagliando piuttosto il montaggio del cuscinetto di banco lato frizione, non mi ricordo bene ma cos? a intuito mi pare che il cuscinetto ed il paraolio debbano essere scambiati....
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« Risposta #39 il: Giovedì 21/Aprile/2011 20:24:19 pm »

credo che tu stia sbagliando piuttosto il montaggio del cuscinetto di banco lato frizione, non mi ricordo bene ma cos? a intuito mi pare che il cuscinetto ed il paraolio debbano essere scambiati....

no solo nel PX, Rally e TS sono al contrario...
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« Risposta #40 il: Giovedì 21/Aprile/2011 20:27:31 pm »

questa non la sapevo....in effetti non ho mai smontato una 150 sprint veloce Triste
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« Risposta #41 il: Venerdì 22/Aprile/2011 10:08:57 am »

lo scivolo in plastica forse lo trovi da SIP.
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« Risposta #42 il: Venerdì 22/Aprile/2011 12:58:07 pm »

lo scivolo in plastica forse lo trovi da SIP.

Se sapessi l'inglese magari lo troverei pure... Ma se non ce lo metto succede qualcosa?
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« Risposta #43 il: Venerdì 22/Aprile/2011 13:10:12 pm »

serve per portare olio al pacco frizione.
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« Risposta #44 il: Martedì 26/Aprile/2011 15:24:45 pm »

Dove sono finite le ultime risposte?
Devo ripostare tutto... uffa  Sonno
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