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Autore Topic: smontaggio vlb1t  (Letto 18958 volte)
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« Risposta #15 il: Giovedì 31/Marzo/2011 12:12:56 pm »

altra grana: il pedale freno.  Come si smonta? Mi sembra di vedere una spina che lo trattiene nella sua sede ma nn ho voluto forzarla.....

Incomincia a togliere i listelli......il pedale affonder? di pi? e vedrai la testa dello spinotto......ti informo che una volta su mille si toglie facilmente e ti informo ancora che il chiodino esce dal basso verso l'alto.
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« Risposta #16 il: Giovedì 31/Marzo/2011 12:28:01 pm »

Andiamo avanti: sul nostro sito, ma anche su molti altri vengono riferiti i cidici colore vernici. Per il fondo viene indicato il grigio 8012M, purtroppo sulla mia era presente un nocciola. Ora mi viene qualche dubbio anche sul colore vernice...

Alcuni codici ancora li devo sistemare.....cmq il tuo nocciola ? originale, essendo una prima serie del '65.

Infatti hai un 3000M e un azzurro metallizzato 110
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« Risposta #17 il: Giovedì 31/Marzo/2011 12:30:40 pm »

Ancora: questa ? una foto del tunnel: non sembra messo male ma vorrei intervenire senza tagliare e sostituire il tunnel, stavo pensando di carteggiarlo e di trattarlo, magari con un convertitore di ruggine tipo ferox. Cosa ne pensate?

Stacca la pedana e sabbia tutto!!!!

Se la lasci, nel giro di qualche anno avrai fioriture di ossido tra pedana e tunnel......e  ti posso confermare che non ? un bel vedere.
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« Risposta #18 il: Giovedì 31/Marzo/2011 12:35:41 pm »

ultima domanda (almeno per oggi) Il fanale ha la ghiera da cromare, la parabola nn ? messa male ma sono presenti alcune piccole bolle di ruggine: La parabola pu? essere smontata agendo su alcune mollette in alluminio solo che una volta aperte nn credo siano pi? utilizzabili. Qualche suggerimento?
Ps. chiedo scusa se le  mie domande possono sembrare scontate.

La ghiera la cromi solo se ? Siem ed ? integra.

Il faro ? tutto smontabile.....anche le linguette si posso piegare e ripiegare.

Mi rendo conto che ci vogliono delle FAQ  OK
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« Risposta #19 il: Giovedì 31/Marzo/2011 20:13:22 pm »

allora: per il km provveder? pi? avanti, per la spina del pedale freno ho pianto in giapponese ma ci sono riuscito OK,
la parabola ? una siem originale come quella posteriore, quindi lo sistemer? al meglio. Per quanto riguarda il tunnel sono anche io convinto che bisogna farlo al meglio. Chiaramente i costi piano piano aumentano sig sig sob sob.
Grazie a tutti per l'aiuto
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« Risposta #20 il: Venerdì 01/Aprile/2011 08:06:50 am »

Bella questa " Ho pianto in giapponese"  Risata Risata Risata Risata

Ovvio con tutto il rispetto, visto la situazione in cui si trovano a vivere.  Triste
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« Risposta #21 il: Venerdì 01/Aprile/2011 16:59:02 pm »

ovvio.
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« Risposta #22 il: Sabato 02/Aprile/2011 14:25:04 pm »

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« Risposta #23 il: Domenica 03/Aprile/2011 20:11:47 pm »

smontando smontando sono arrivato agli ammortizzatori. Se per l'anteriore nn ci sono dubbi, sul posteriore sono un po perplesso. Fino ad ora ho sempre sentito parlare di steli fosfatati e molle zincate. Osservando le foto si nota che lo stelo sembra ramato o brunito, la molla sembrerebbe grezza nera. Inoltre per riempire lo stelo uso normale olio per sospensioni?

« Ultima modifica: Domenica 03/Aprile/2011 20:14:08 pm da mono2t » Loggato
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« Risposta #24 il: Lunedì 04/Aprile/2011 13:05:58 pm »

si devi usare un olio idraulico, ricordati che pi? ? denso pi? ? duro l'ammortizzatore.

L'ammortizzatre ? tutto fosfatato....e le giunzione sono ramate.

Se ti guardi il mio restauro sulla special di fede62 vei come deve essere l'oggetto in questione.
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« Risposta #25 il: Sabato 09/Aprile/2011 21:32:43 pm »

grazie mille tony.
Al momento sono fermo, sto aspettando alcuni ricambi e che il carrozziere faccia il suo lavoro. Spero di fornire nuovi aggiornamenti per la settimana prox. Ciao
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« Risposta #26 il: Domenica 10/Aprile/2011 08:12:04 am »

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