Ciao special,
visto che stai facendo il bravo ti meriti un premio.

Ti faccio vedere il mio vespino tirato al lucido con la cera, il nero sui copertoni e sgrassature varie:

Uploaded with
ImageShack.us

Non so perch? dalle foto pare opaca ma in realt? mi ci specchio, addirittura alcune foto sono venute quasi seppia! Credo che questa macchina fotografica mi stia abandonando, domani uso l'altra...
Confesso che non ho resistito dal farmi un giro anche se ? senza targa e senza documenti. Mentre camminavo un signore mi fa cenno di fermarmi. Che paura....pensavo fosse un carabiniere in borghese, invece era un signore che comincia ad attaccare bottone.
Comincia a raccontarmi della sua passione per le due ruote etc etc fino a dirmi che lui un tempo aveva proprio una pk senza frecce a cui era molto affezionato ma che fece demolire per comprare uno scooter a suo figlio (a questo punto mi sono trattenuto dallo sputargli in faccia

) comunque mi dice che aveva particolari ricordi ad esempio una sera su quella vespa ci fece l'amore con sua moglie (mi ha spiegato anche come

) e dopo un po' finalmente ? arrivato al succo...quanto vuoi per questa vespa? Io rispondo... mi dispiace non ? in vendita, ma lui: 1000?. Io rispondo: non la venderei per tutto l'oro del mondo! E lui pronto ribatte 1500? ed io: AFFARE FATTO!!!!!!
Scherzo!!! Mi ha dato il suo numero di telefono nel caso ci ripensassi...