Le due serrature provenivano da vespe diverse quindi con chiavi diverse...di cui quella bloccasterzo era rotta dentro ed ? stata estratta creando una pallina di saldatura
un amico me le ha accoppiate ed ora si aprono con la stessa chiave....quella originale neiman ed integra del bauletto che dovr? per? zincare viste le pessime condizioni.....
restauro blocchetto accensione....
la chiave ? sicuramente lunga...quindi penso del 160gs
ho un dubbio per la sequenza rondelle......nei conservati ho visto che sopra il manubrio resta la ghiera di chiusura con una rondella in tinta carrozzeria che penso sia di fibra (come nel 150gs)
io allo smontaggio invece ho trovato la rondella di fibra tra commutatore e manubrio e sopra la rondella in metallo con l'asola e poi la ghiera....
ho provato a mettere la rondella di metallo sotto ma quell'asola non s'incastra con il fermo del commutatore ...
...boh
restauro devioluci....originale ed in ottimo stato....
per ora ? tutto...mancno targa faro anteriore e contakm bloccato