Mettiamo le mani sul carbu
...certo viste le condizioni generali del motore....il carburatore non poteva essere da meno.....eccolo dopo un bel bagno nella nitro.....
viste le incrostazioni ho pensato al solito bagno nel viakal
eccolo dopo 20 minuti....
la parte che mi preoccupava di pi? cio? i fori dei getti max e min....non ? proprio perfetta.....
? un punto maledetto e con i filettini di ferro ci si arriva male......avete suggerimenti in merito...
ho riempito la vaschetta con il pulitore spray apposito (quello che puzza da ammazzarti) stasera vedremo come ne esce senn? riempio la sola vaschetta col viakal per un altro p?....
ed ecco i getti anche loro li ho passati velocemente nell'acido....erano in condizioni da urlo....sembrano decenti ora...
ma tanto il max lo devo cambiare col 120....c'? su il 117 di primo equipaggiamento
e cambier? anche il BE3....mi fa schifo com'? messo.....
il minimo ? un p? rovinato in testa ma sotto sembra ok....