utente_cancellato
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« il: Mercoledì 02/Gennaio/2008 15:58:36 pm » |
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Realizzato supporto per il motore elettrico usando lastre di ferro da 4mm saldate a 90
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utente_cancellato
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« Risposta #1 il: Mercoledì 02/Gennaio/2008 16:03:10 pm » |
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Modificata ex puleggia con codolo adattatore per tamponi.
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utente_cancellato
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« Risposta #2 il: Mercoledì 02/Gennaio/2008 16:04:50 pm » |
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Questi sono i tamponi serie IPEReconomica, che si trovano in qualsiasi ferramenta. ...vedremo dopo quelli professionali....
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utente_cancellato
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« Risposta #3 il: Mercoledì 02/Gennaio/2008 16:08:32 pm » |
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La loro vita
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« Ultima modifica: Mercoledì 02/Gennaio/2008 16:24:27 pm da utente_cancellato »
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utente_cancellato
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« Risposta #4 il: Mercoledì 02/Gennaio/2008 16:09:57 pm » |
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Cominciare a "massaggiare" il pezzo da trattare, con una leggera pressione.
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utente_cancellato
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« Risposta #5 il: Mercoledì 02/Gennaio/2008 16:11:44 pm » |
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Dopo aver PRELUCIDATO tutti i pezzi, sostituire il disco. Inserire il disco morbido ed "inzuppare" con la cera azzurra.
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utente_cancellato
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« Risposta #6 il: Mercoledì 02/Gennaio/2008 16:12:49 pm » |
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Questa
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utente_cancellato
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« Risposta #7 il: Mercoledì 02/Gennaio/2008 16:14:17 pm » |
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Qualche esempio...
Ho voluto lucidare solo la parte centrale per distinguerne la differenza.
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utente_cancellato
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« Risposta #8 il: Mercoledì 02/Gennaio/2008 16:17:17 pm » |
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La pedivelle del freno della VN1T e della GL. Purtroppo il flash della macchina inganna....non sono un bravo fotografo :-[
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utente_cancellato
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« Risposta #9 il: Mercoledì 02/Gennaio/2008 16:19:28 pm » |
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Questi invece sono i tamponi professionali (...costano) con le relative cere di sgrossatura e finitura entrambi da 150mm.
Non c'
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« Ultima modifica: Mercoledì 02/Gennaio/2008 16:25:25 pm da utente_cancellato »
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utente_cancellato
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« Risposta #10 il: Mercoledì 02/Gennaio/2008 16:22:20 pm » |
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Questo
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masum
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« Risposta #11 il: Lunedì 21/Gennaio/2008 23:19:00 pm » |
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ciao, ma il motore quanti giri deve fare perche non ''bruci''la lucidatura. e per costano tanto, circa che spesa si v
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utente_cancellato
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« Risposta #12 il: Martedì 22/Gennaio/2008 17:36:41 pm » |
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il motore che uso io fa 1500 giri, e non ho avuto problemi di "bruciature".
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peter_peters02
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« Risposta #13 il: Martedì 22/Gennaio/2008 17:42:48 pm » |
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Davide, il motore della classica mola abrasiva, che dalla parte opposta ha la spazzola di ferro, secondo te potrebbe andar bene? Piero
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baronerosso53
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« Risposta #14 il: Giovedì 24/Gennaio/2008 13:26:47 pm » |
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Bravo Davide, hai descritto il procedimento di lucidatura in modo perfetto. Io ho un amico che di professione lucida metalli, cucchiai-forchette ecc., e naturalmente gli rompo spesso le p.... con i miei pezzi da lucidare. Brontola un p
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