Tony come v??
non ti faccio neanche i complimenti per il restauro della vespa, sono superflui, sei gi? un Maestro di tuo.
Dal 18 al 24 maggio sono in ferie. Che dici ti va una visita? suggeriscimi una pensione o hotel per una notte, che faccio subito la riservazione, e forse questa ? la volta buona che visito la BELLA Sicilia che non ci sono mai stato.
Mi farebbe molto piacere, ma per tutto il mese di Maggio non sono a Trapani, quindi non ti posso fare da Cicerone....cmq pi? in l? si pu? fare, ho bisogno di saperlo solo prima.
Tranquillo Tony, ho semplicemente dovuto prendere ferie, quelle vecchie prima che passano in cavalleria. E comunque per esperienza personale passata neanche le voglio pagate. Gi? nel 2002 mi hanno pagato le ferie eccedenti vecchie e per 3 anni mi sono portato avanti le tasse da pagare a tariffa maggiorata. E comunque gli svizzeri stessi lo dicono le ferie vanno godute non pagate.
Comunque questa settimana di ferie, la prossima, ho un lavoro non indifferente da fare. Cercare urgentemente un altra vespa vecchietta. E a tal proposito una pessima notizia. Sabato, dopodomani, si vengono a prendere la mia GL. Venduta, prezzo basso stracciato, che neanche sto dentro ai costi di acquisto, sdoganamento, immatricolazione, riparazioni. Ma prezzo a parte, stasera mi scendevano le lacrime alla motorizzazione quando sono andato ad annullare il libretto. Sono stato messo in croce peggio di Cristo a cederla, alla fine ho ceduto e detto SI. A una coppia, lui Svizzero, lei italiana (siciliana), la vespa in pratica era il regalo di compleanno alla moglie, sono venuti qui domenica scorsa, provata la vespa, guardata e vista in ogni angolino nascosto. Si gli piace e la vuole ha detto la siciliana. Niente non ho saputo dire di NO alla fine. Inutile ? stato dire che gliene trovo un altra, magari una bella PX 125 conforme alla sua patente di guida che ha la Signora. Niente da fare si ? gi? iscritta alla scuola guida per la patente, la GL 150 vuole. Proprio questa. Che oltretutto ha il colore sbagliato non originale. Ormai ? chiuso tutte cose, non posso assolutamente tirarmi indietro e fare il bambino capriccioso, abbiamo parlato tra adulti, grandi e vaccinati.
Settimana prossima, alla ricerca spietata di un altra vecchietta da rimettere in circolazione.
Quindi che ben venga la pratica....la teoria la lasciamo ai Docenti Universitari che sono bravi a leggere le slide.
In effetti Tony, Teoria e pratica, in mezzo c'? un enorme abisso specie se la pratica la devi applicare sul campo lavorativo. Si intrecciano interessi e complicazioni di ogni sorta, che molto spesso la teoria ? parecchio lontana dalla pratica.