Mah Tony...secondo me tu per le mani hai un'arte particolare,lo fai con passione e dedizione e probabilmente se ti dedicassi solo a questo avresti dei gran risultati ne sono certo.
D'altra parte di imbecilli con cravatte e le mani delicate come il culetto di un bambino ce ne sono in quantit? e non dirlo a me...ci voglione le "palle" per prendere delle decisioni importanti per il futuro...mi pare tu sia ancora giovane quindi...IN BOCCA AL LUPO qualsiasi siano le tue decisioni!
E un ingegnere Edile Tony.
Forse forse sei fortunato..... se le cose continuano per come stanno continuando, mi sa che devo fare delle scelte assai invasive.
Mi sono scocciato di dipendere da imbecilli con cravatte e le mani delicate come il culetto di un bambino.
Cos? voglio sentirti parlare!!!
Stavolta non sono d'accordo con te max.
questo vuol dire che Tony ? in difficolt? lavorative.
E per un Ingegnere Edile, ripiegare sul solo restauro, che tra l'altro cura benissimo per hobby e per passione. Ma non so se solo restauro gli consentirebbe di vivere.
Tony come v??
non ti faccio neanche i complimenti per il restauro della vespa, sono superflui, sei gi? un Maestro di tuo.
Dal 18 al 24 maggio sono in ferie. Che dici ti va una visita? suggeriscimi una pensione o hotel per una notte, che faccio subito la riservazione, e forse questa ? la volta buona che visito la BELLA Sicilia che non ci sono mai stato.