Vespa Restauro
Venerd́ 22/Novembre/2024 13:18:05 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 41
  Stampa  
Autore Topic: Restauro P200E '81 AMERICA (Onix81) TERMINATO  (Letto 346387 volte)
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #405 il: Venerd́ 26/Aprile/2013 18:33:24 pm »

che spettacolo di thread, me lo sono letto (e studiato) tutto  Birra
complimenti Tony per la maestria e per la gran condivisione!!


..ed al proprietario Onix81, bella vespa  OK

una curiosit?:
"versione America" ? ritirata dal mercato USA nel 1980, in quanto non rispondente alle normative antinquinamento dell?epoca ? e successivamente commercializzata in Italia...qui su Pisa gira la voce (molto curiosa ma anche pittosto affermata) riferita alle sole p125x America, che fossero tutte "blu china",
voi che ne pensate?



Grazie Pmattex...grazia anche a onix81 che mi ha dato la possibilit? di mettere mani a questo modello!!!
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #406 il: Venerd́ 26/Aprile/2013 18:34:29 pm »

Sulla px america girano molte voci....ma non so se questa informazione ? giusta.

So solo che questa vespa, oggetto di restauro ? stata restaurata come in origine, partendo dal colore fino a tutti i particolari.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #407 il: Venerd́ 26/Aprile/2013 18:58:29 pm »

posso chiederti una foto dell'interrutore?

Eccoti accontentato:

lo ho montato proprio oggi.





Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #408 il: Venerd́ 26/Aprile/2013 19:00:31 pm »

Montaggio spia Frecce e Posizione cambio in folle





Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #409 il: Venerd́ 26/Aprile/2013 19:06:24 pm »

Montaggio sterzo.

Una fatica...molti pi? cavi di un px tradizionale.







Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #410 il: Venerd́ 26/Aprile/2013 19:09:33 pm »

Montaggio cavi e famoso interruttore freno anteriore.








Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #411 il: Sabato 27/Aprile/2013 20:29:22 pm »

Grande tony!!!
dai, ricomincia a lavorare, lascia perdere l'hobbie dell'ingegneria!!!
ci mancano i tuoi post Risata1
Loggato
nio974
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 55


Guarda Profilo
« Risposta #412 il: Domenica 28/Aprile/2013 06:49:09 am »

Anche alle 07.23 di mattina...quando vedo st? 3d GODO!!!...GRANDE TONY!!! lodare lodare lodare
Loggato

GS 1200 ADV '06
PX 150 '98
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #413 il: Domenica 28/Aprile/2013 08:16:10 am »

Grande tony!!!
dai, ricomincia a lavorare, lascia perdere l'hobbie dell'ingegneria!!!
ci mancano i tuoi post Risata1

Si!!! sto lasciando perdere... non ne vale la pena.  OK
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #414 il: Domenica 28/Aprile/2013 08:16:28 am »

Anche alle 07.23 di mattina...quando vedo st? 3d GODO!!!...GRANDE TONY!!! lodare lodare lodare

 OK

Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #415 il: Domenica 28/Aprile/2013 08:19:47 am »

Montaggio cavi sotto nasello e cablaggio motore.









Questo PM vedremo di mettere altre foto.  OK
« Ultima modifica: Domenica 28/Aprile/2013 08:23:05 am da tonysubwoofer » Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #416 il: Luned́ 29/Aprile/2013 13:23:48 pm »

Montaggio bauletto.



Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
DGiu
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 537


Guarda Profilo
« Risposta #417 il: Luned́ 29/Aprile/2013 17:14:38 pm »

Davvero uno splendore un capolavoro di restauro.

Ma con le leggi americane e italiane e conforme alla circolazione?

per esempio i commutatori luci/clacson/frecce sono conformi al codice stradale italiano?
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #418 il: Luned́ 29/Aprile/2013 18:08:31 pm »

Grazie DGiu,

i commutatori no!!! sono invertiti..... ma non lo dire a nessuno... Risata Risata
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #419 il: Luned́ 29/Aprile/2013 18:13:47 pm »

Vediamo di occuparci anche della sella.

La copertura si presenta macchiata e leggermente bruciata dal sole... non mi sembra il caso di lasciare tutto cosi.



Parte sottostante.



Sella smembrata.





Telaio pronto per essere sabbiato e riverniciato in nero lucido.



Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 41
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!