Esagerato!!!! qualche giorno ti vengo a trovare.
ma te l'ho detto tante volte.
vieni quando vuoi e puoi stare quanto vuoi.
ospitalit? senza problemi, vitto e alloggio, il posto c'? l'ho. una stanza l'ho libera. e se non c'era posto si trovava lo stesso senza problemi.
per il lavoro non ti posso assolutamente aiutare. mi occupo di tutt'altra cosa lo sai. ma....... tramite amici degli amici qualche aggancio si potrebbe trovare. voglio solo che non ti illudi che io direttamente in prima persona posso garantirti qualcosa di sicuro. non posso garantirti ne assicurarti nulla di nulla per il lavoro io personalmente.
ciao Mirco...in verita' mi hanno consigliato sempre di far diventare la mia passione una professione...ma io mi sono sempre rifiutato. Vorrei fare il lavoro che mi spetta dopo tanti anni di studi e formazione....ma credo che rimanendo in Sicilia l'unica cosa che potro' fare e' il disoccupato. Ma spostarsi dal proprio paese senza appoggi e sostegni non e' facile per niente.
tornando al discorso vespa...il mezzo e' in regola, era solo un problema FMI... i catarifrangenti erano presenti anche nelle vespe ita ex america....poi tra le botte e altro, cambiato il parafango non si montavano piu'.
e qui hai ragione, ma solo in parte l'APPOGGIO te lo posso dare io, il SOSTEGNO no, mi mancano le conoscenze opportune in Ingegneria Edile.
comunque decidi tu qualcosa, fino a 3 mesi qui puoi stare e ti registro al comune, per stare tutti tranquilli. se vuoi stare qualche giorno non c'? bisogno di registrare nulla.
decidi tu Tony io sono qui, quando ti serve l'APPOGGIO me lo fai sapere senza problemi sono a disposizione ben volentieri.