Vespa Restauro
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Autore Topic: Restauro motore V5A2M  (Letto 69613 volte)
Giovanni
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« Risposta #45 il: Domenica 20/Gennaio/2008 09:58:48 am »

...
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Giovanni
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« Risposta #46 il: Domenica 20/Gennaio/2008 17:30:56 pm »

Ogni tanto mettiamo un pezzo.
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masum
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« Risposta #47 il: Domenica 20/Gennaio/2008 22:33:53 pm »

gran bel lavoro.
ma se mi
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Giovanni
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« Risposta #48 il: Domenica 20/Gennaio/2008 22:49:12 pm »

Purtroppo la pistola non ce l'ho.
Per la confessione post-cuscineto ti capisco benissimo, io stavolta non li ho cambiati perche' erano in ottimo stato (quelli di banco li ho sostituiti proprio perche' avevo aperto il motore). Per toglierli la cosa migliore e' scaldare il carter, io ho una pistola (che non so dove e' finita) tipo fiamma da campeggio.
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masum
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« Risposta #49 il: Domenica 20/Gennaio/2008 23:02:32 pm »

io ho sempre il terrore di deformare i carter quando si scaldano.
gia che ci siamo vorrei sapere se
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peter_peters02
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« Risposta #50 il: Lunedì 21/Gennaio/2008 09:21:58 am »

Veramente un gran bel lavoro! Ho due domande. Una ti
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Giovanni
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« Risposta #51 il: Lunedì 21/Gennaio/2008 11:44:50 am »

Il cilindro originale era un 50, e io ben felice, ho lasciato quello. Per quanto rigaurda i cuscinetti provate con un saldatore,attacandogli una parte da tirare. Si rovinano ma tanto vanno cambiati.

Premessa per la frizione (forse non ho ben capito la tua domanda):
La frizione fa in modo di trapostare il moto dell'albero motore al cambio, e la molla azionata dal filo del comando manubrio d
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"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
volpe
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« Risposta #52 il: Martedì 29/Gennaio/2008 20:42:33 pm »

Molta attenzione inquanto per togliere il cuscinetto di cui state parlando c'
« Ultima modifica: Martedì 29/Gennaio/2008 20:53:02 pm da volpe » Loggato

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
Giovanni
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« Risposta #53 il: Mercoledì 30/Gennaio/2008 18:22:45 pm »

Stasera se riesco finisco di rimontare il tutto. Manca la calotta nera del raffreddamento e il convogliatore di metallo.

Come anticipato l'impianto elettrico sembra a posto, senza nessun intervento che non sia stato solo la pulizia ora la candela fa tranquillamente la scintilla!
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Giovanni
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« Risposta #54 il: Mercoledì 06/Febbraio/2008 20:27:00 pm »

Fra qualche giorno lo vedrete completo...
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manuelito1979
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« Risposta #55 il: Giovedì 07/Febbraio/2008 08:53:05 am »

davvero complimenti! questa
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oliodigomito
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« Risposta #56 il: Giovedì 07/Febbraio/2008 20:30:09 pm »

Quando si dice "Santa Pazienza"

COMPLIMENTI!!!!
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...togli la cera...metti la cera
volpe
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« Risposta #57 il: Domenica 10/Febbraio/2008 17:23:22 pm »

Gran bel lavoro sei un grande Giovanni. ;) ;)
Saluti Volpe
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Giovanni
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« Risposta #58 il: Sabato 01/Marzo/2008 21:19:00 pm »

Meglio tardi che mai!

Oggi ho mantato gli ultimi particolari, ed ecco come si presenta il motore PERFETTO e revisionato al 100%.

Montando pero' un particolare ho riscontrato che c'e' un pezzo che non e' il suo... vediamo chi se ne accorge.

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volpe
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« Risposta #59 il: Domenica 02/Marzo/2008 17:22:55 pm »

La vite posteriore della cuffia deve essere autofilettante e a croce. ;)
Saluti Volpe
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Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
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