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Autore Topic: motore vnx1m  (Letto 6881 volte)
pep
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« il: Mercoledì 11/Febbraio/2009 10:39:55 am »

ciao a tutti sono nuovo avrei  bisogno di qualche consiglio:
sto smontando il motore della mia vespa px125e voglio fare una revisione, volevo capire a che cosa serve quella specie di tappo che si trova sopra il coperchio della frizione, e poi quanto olio ci va messo, e l'olio che che si trova nel preselettore del cambio ci va da solo o c'
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volpe
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« Risposta #1 il: Mercoledì 11/Febbraio/2009 20:38:53 pm »

Innanzitutto ben venuto.
Quella semispecie di tappo non
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Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
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« Risposta #2 il: Mercoledì 11/Febbraio/2009 22:09:42 pm »

allora quello
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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« Risposta #3 il: Giovedì 12/Febbraio/2009 10:26:42 am »

grazie per l'aiuto, ho capito.
purtoppo ho ancora dei problemi, mentre smonto il tamburo della ruota posteriore ho trovato l'albero del cambio spezzato, lo teneva assieme il dado, non so come faceva ad andare in giro il vecchio proprietario perch
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« Risposta #4 il: Giovedì 12/Febbraio/2009 20:39:29 pm »

Prova a postare qualche photo, cos
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Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
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« Risposta #5 il: Venerdì 13/Febbraio/2009 17:12:08 pm »

finalmente
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« Risposta #6 il: Martedì 17/Febbraio/2009 09:40:16 am »

ciao a tutti
qualcuno mi sa dire la vite dentata della frizione se
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« Risposta #7 il: Martedì 17/Febbraio/2009 17:00:04 pm »

La vite
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Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
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« Risposta #8 il: Mercoledì 18/Febbraio/2009 09:52:04 am »

per chiudere i carter
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« Risposta #9 il: Venerdì 27/Febbraio/2009 16:53:33 pm »

ragazzi ancora un aiuto, ho chiuso il motore, in tutto ho  sostituito
paraoli mozzo,lato volano lato frizione , questultimo nontato con la molletta verso l'albero motore, poi ho cambiato il cuscinetto lato volano, le guarnizioni del carburatore e quelle del motore. il mio problema e che fa tanto fumo. ho cercato di regolare la carburazione dalla vite in basso e sembra che va meglio anche se ha leggermente ogni tanto dei vuoti con la prima marcia per
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« Risposta #10 il: Venerdì 27/Febbraio/2009 18:54:18 pm »

DIMENTICAVO , DOVE  SI VEDE LA VITE DI REGOLAZIONE ARIA MISCELA CI VA UN TAPPINO IN GOMMA ?  PERCHE' SE CI VA IO NON LO HO, QUESTO INFLUISCE ALLA CARBURAZIONE?
GRAZIE MILLE
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« Risposta #11 il: Venerdì 27/Febbraio/2009 20:57:46 pm »

disastroooooooooooooo    ho messo in moto dopo qualche gasata sembranon facesse pi
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« Risposta #12 il: Domenica 01/Marzo/2009 14:33:42 pm »

oggi ho controllato da dove proveniva il rumore, ho trovato il volano completamente svitato, ma come puo essere accaduto? io lo avvitato bene, forse non ho centrato bene la chiavetta oppure andava picchiato fino in fondo con una mazzuola di gomma? adesso spero di sbagliarmi ma si
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